Attentato!! Si tratta di attentato!!!

Aperto da Miki Biasion, Marzo 15, 2005, 11:37:22

Madbob

Citazione di: ZizzaniaMan/Eccezzziunale il Marzo 27, 2005, 13:04:20
Io mi sono trovato la 307 rigata con una chiave su tutta la fiancata dx, al 90% è stata fatta nel parcheggio dove lavoro io, magari anche da qualche collega a cui sto simpatico... appena possibile farò la polizza atti vandalici così la faccio sistemare ::) certo è che se becco qualcuno che fa 'na cosa del genere non so se continuerebbe a vivere >:( .. chi mi tocca la macchina rischia di morire ::)

Beh, sono gesti che fanno incazzare come pochi, ma il sospetto che possa essere stato qualcuno di tua conoscenza è una cosa che moralmente, almeno a me, farebbe uno schifo immenso. Che FDP ci son in giro  :'( :'( :'( (piango perchè arrabbiarsi non serve a niente ... purtroppo)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Rispolvero il thread :) ieri ho visto la fattura della riparazione, 2300€ :o :o :o Penso che il tipo ci starà più attento la prossima volta che farà manovra...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

DAIIII AHAHHAHAHA ti sei rifatto anche la barca? ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Aprile 22, 2005, 11:59:16
DAIIII AHAHHAHAHA ti sei rifatto anche la barca? ;D

Si, poi sai... Silvio vendeva la sua casa a Porto Cervo... non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione... ;D

Scherzi a parte, il carrozziere si è accordato con l'assicurazione direttamente, non ho anticipato niente... la fattura l'ho vista solo l'altro giorno quando sono andato a ritirarla per l'altra cagatina che ho fatto io :-[ Certo che, sti cassi quanto costa sistemare le macchine al giorno d'oggi...  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"