Kart benefico - A MILANO IL 17-18 GIUGNO

Aperto da Homer, Aprile 13, 2005, 08:03:43

Homer

Iscriviamo un team del pistone?! :P

da www.quattroruote.it

--------------------------------------------------------------------------------

Si sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione della 500 Miglia Race Challenge, maratona di kart che si correrà a Milano per scopi benefici venerdì 17 e sabato 18 giugno.

La kermesse si ripete quest'anno con alcune novità, a cominciare dall'inserimento nella "notte bianca" milanese, quando la città resterà aperta coi suoi musei e ritrovi fino a tarda ora. Inedita anche la decisione di fare svolgere, venerdì, 90 minuti di prove non cronometrate per consentire ai concorrenti di familiarizzare con il percorso e i kart a quattro tempi motorizzati Honda forniti dalla Birel, partner dell'evento con GP1 Racing, Opinion Leader e Comune di Milano.

Nel 2004 le somme raccolte sono state devolute a Telethon, quest'anno invece andranno all'Associazione italiana per la sicurezza stradale (Aiss). Teatro della manifestazione sarà sempre il Parco Sempione, con partenza e arrivo nell'area antistante il Palazzo della Triennale. Ammessi alla gara, i primi 35 equipaggi che invieranno la loro adesione entro il 31 maggio.

Informazioni e moduli d'iscrizione sul sito www.500mk.com.

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

sto caxxo

La quota di iscrizione alla gara è di 9.000 Euro + IVA per Team più 20 Euro+IVA per
assicurazioni pilota e rilascio Tessera F.I.K. (obbligatoria).

La quota di iscrizione include:
Iscrizione fino ad un massimo di 12 piloti per Team.
Noleggio del Kart Birel N 035 motorizzato Honda 4t.
La completa assistenza tecnica durante la manifestazione.
Materiali di consumo (un treno di pneumatici nuovi, benzina, lubrificanti, spoilers; motori e telaio e tutto quanto necessario).
Materiali di comunicazione.
Tutti i ricambi necessari e la loro sostituzione.
Box sulla PIT LANE.
Monitor per la trasmissione in Circuito Chiuso della classifica gara.
Servizio di cronometraggio elettronico a transponder e monitor per visualizzare i tempi.
Assistenza medica.
Pass di accesso per piloti ed ospiti alla zona Circuito/Box, Paddock VIP Village.
Assicurazione R.C. ed Infortunio per i Piloti in gara.
Rilascio tessere FIK.

Homer

Citazione di: Nickee il Aprile 13, 2005, 17:23:26
sto caxxo

La quota di iscrizione alla gara è di 9.000 Euro + IVA per Team più 20 Euro+IVA per
assicurazioni pilota e rilascio Tessera F.I.K. (obbligatoria).

azz...

rokkstar

vabbè non è nemmeno poi tanto per quel che danno

Nickee

Citazione di: cielo87 il Aprile 13, 2005, 17:31:28
vabbè non è nemmeno poi tanto per quel che danno

si ma ti danno 1 kart per dodici persone contando che la honda cosi si fa pubblicita piu tutti i vari sponsor che pagheranno fiorfiore di quattrini...9mila€ sono molti

Emi

bhè non è caro......si potrebbe veramente fare!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

son 750 euro a testa circa...non penso che con tutte le cose che ti danno ci rimani in quella cifra....boh..

Homer

è una follia, anche se per beneficienza...bisogna anche dire che se avessero chiesto 200 euro a persona si sarebbe iscritto il mondo intero  ::)

kaos

750 euro?
Ma fatemi il favore......con 200 in più vado a farmi il solito corso annuale con le monoposto di un giorno intero a Lione.....ma che vadano a cacàr
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

ma è per beneficenza...sei senza cuore.....furmagiat! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Aprile 14, 2005, 10:23:50
ma è per beneficenza...sei senza cuore.....furmagiat! ;D ;D

Il cuore glielo stacco io....per molto meno di 750 eurossss
;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.