video Edonis Campogalliano Modena

Aperto da Mifune, Aprile 12, 2005, 11:34:43

Mifune

Ciao a tutti Cliccate sul questo link e scaricate questo filmato della Edonis,
fa paura sentirla girare

ecco il link attenzione 56k sono 12mb

http://absolutecars.free.fr/Videos/Bengine...ena)Italy-1.zip

&re@

Adesso mi ucciderete, ma dietro è una tamarrata orribile :-X

Miki Biasion

Cavolo, il suono è uguale uguale a quello della mia Focus :o ;D ;D ;D

Scherzi a parte, spettacolo!!! Anche se stilisticamente non mi è mai piaciuta neanche un pò...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

per me la edonis è la seconda auto dopo la konisegg
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 12, 2005, 11:46:52
per me la edonis è la seconda auto dopo la konisegg

Bah, a me sa troppo di artigianale e grezzo... non di un'auto minimamente raffinata. E' vero che dietro la Edonis c'è anche il progettista della F40 (non ricordo il nome ora), è vero che il motore è il 3.5 della EB110 pesantemente rivisto, ma è anche vero che a vederla così non mi dice proprio nulla... Poi per carità, questione di gusti, ma se dovessi spendere una cifra folle in una supercar, beh, vorrei qualcosa di più curato e, perchè no, se possibile con un certo blasone. La Koenigsegg è, tra le supercar poco blasonate, quella che più mi intriga, ma non credo arriverei mai a prenderne una...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

seth1974

il volante è quello della punto , pazzesco.

Miki Biasion

Citazione di: Mifune il Aprile 12, 2005, 11:53:19
Ecco la foto dell'interno :)  :)  :)

Che brutti che sono diventati! C'era un prototipo rosso qualche tempo fa che aveva gli interni in via di definizione, ma era davvero favoloso da vedere! Aveva sedili color cuoio e volante con corona color cuio e razze forate, sembravano usciti da una sportiva anni '60. Questa è una ciofeca invece...

baranzo

la migliore tra le supercar artigianali è la pagani zonda (per me)!
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Aprile 12, 2005, 12:15:25

Vero, la Zonda è davvero molto valida ;) Piuttosto, sai per caso quante ne hanno prodotte? Io comunquem sarei indeciso tra Zonda e McLaren F1.

Homer

Citazione di: baranzo il Aprile 12, 2005, 12:15:25

Quoto...anche se la Koenigsseggssggeesssgeeggg (come la chiama Clarkson) :P :P :P ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

Ho visto la puntata di domenica mattina con mio papà di Top Gear....ridevamo come dementi....han provato a fregare l'autoveloxx....prima con una civic type-r a 220...niente.....foto scattata, poi con una SL AMG......a 250 circa, niente, foto scattata....per fotterlo son dovuti passare a 270 e passa km all'ora con una Tuscan S........sono troppo avanti......
;D ;D ;D ;D ;D ;D

Senza contare la prova della Zonda di Clark...

AH...

La Edonis la trovo orrenda..... ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

Vista dal vio un sei mesi fa al casello di campogalliano sulla brennero....
Fantastica .. ma quella ZOnda vista sulla via emilia mi ha turbato il sonno....

Ares

quanto a stile IMHO ha delle certe idee interessanti, però andrebbe rivista in qualche particolare sul frontale e sulla fiancata... la coda mi pare ok, scarichi forse troppo sottotono e un pò troppi buchi evidenziati però è interessante...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

mariner

ehm....ma sono l'unico a cui questi mostri non dicono poi un granchè? mi paiono  inutilizzabili..invece ammetto che la Lotussina con 240 cv per 1000 kg...mi acchiappa molto di più..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.