bmw 320ci eletta

Aperto da ., Aprile 08, 2005, 10:49:39

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 08, 2005, 11:18:33
Devi capire che mio padre cambia idea ogni 5 minuti, quindi ... è altrettanto vero che cerca conforto nella famiglia ed il figlio sa dove indirizzarlo, è la moglie che lo distoglie da certe creature (per la cronaca, a mia madre piace l'Impreza STI! :o :o :o)

io ho un padre che cambia idea ogni 2,5 secondi e la madre l'ho neutralizzata verso i 13 anni. Se vuoi ti faccio la consulenza ;)

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Aprile 08, 2005, 11:03:00
bene! ti vedo ottimista stamattina... mi piace!! ;D ;D

Sai, ieri ho dovuto girare un pò per trovare parcheggio  ::) 8) ;D ;D ;D

am1

kaos

Ma Iude...sei sicuro che stai parlando della 320ci?
Minchia 39 mila euro??
Non è la tremila?
Mi son fatto fare il preventivo io per la 330i con qualche optional e veniva via a 40 mila con lo sconto...

:o :o :o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

.

Citazione di: kaos il Aprile 08, 2005, 12:52:36
Ma Iude...sei sicuro che stai parlando della 320ci?
Minchia 39 mila euro??
Non è la tremila?
Mi son fatto fare il preventivo io per la 330i con qualche optional e veniva via a 40 mila con lo sconto...

:o :o :o :o

alrtochè..
più in dettaglio
320ci eletta
colore esterno:titansilber
colore interno:pelle nera
listino su strada:36150
metallizzato:660
pelle:1800
bracciolo anteriore:170
antifurto:460 (sul depliant c'è scritto che è di serie)
TOTALE=39240

kaos

Ma che cazzata l'è?
Con 800 euro scarsi in più mi prendo la tremila scusa......
??? ??? ???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

Citazione di: kaos il Aprile 08, 2005, 13:31:17
Ma che cazzata l'è?
??? ??? ???

eh ma non hai pelle e bracciolo, vuoi mettere  ::)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Madbob

Ma che cazzata l'è?
??? ??? ???

Con quali optional? Dai Marco, con 40.000 Euro ti dan poco o niente e gli intneri non pietosi; un mio collega ha appena preso la 525d Toruring modello base (credo sia l'Eletta); dopo avere visto gli interni ho capito il motivo dei 5.000 Euro di differenza con la versione superiore.  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

.

Ma che cazzata l'è?
??? ??? ???

concordo...magari rinuncerei al bracciolo, alla pelle non credo però...
comunque, visto che il mio 320i vale zero, di fatto mi hanno fatto il 15%di sconto occhio e croce..non ulteriormente trattabili, cosa che apprezzo molto (mica siamo al bazaar in marocco)

gotenx

sul 3000 il bracciolo è di serie, come i comandi al volante e i sedili elettrici
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein

"anche il culo" Cicciolina

am1

stica 15% è buonissimo! :o

.

Citazione di: gotenx il Aprile 08, 2005, 13:54:00
sul 3000 il bracciolo è di serie, come i comandi al volante e i sedili elettrici
mi sa che i sedili elettrici non sono più di serie con la storia di eletta, attiva e futura...
invece il bracciolo è ancora di serie, hai ragione.

Madbob

Citazione di: jagitalia il Aprile 08, 2005, 13:54:11
stica 15% è buonissimo! :o

Tieni presente che ti fanno il 7% sulla nuova  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

ragassi non cominciamo. il 15% è ENORME

(ma io, con seth, faccio parte di quelli che non sa comprare ;D)

kaos

Citazione di: Madbob/Dufour il Aprile 08, 2005, 13:36:18
Con quali optional? Dai Marco, con 40.000 Euro ti dan poco o niente e gli intneri non pietosi; un mio collega ha appena preso la 525d Toruring modello base (credo sia l'Eletta); dopo avere visto gli interni ho capito il motivo dei 5.000 Euro di differenza con la versione superiore.  :-\
Non cominciamo con le foffate...carta canta....a casa ho il preventivo per la versione intermedia, interni misti tessuto-alcantara mi sembra, o tessuto-pelle, non ricordo, altre 3 o 4 cose...
totale 42 mila e rotti (l'ho anche riportato nel thread sulla nuova serie 3 dove mihai anche risposto oltretutto  :o ), scontati 40 mila circa.....
330i......
Ecco là vedo mio padre.