un giretto dalla opel...

Aperto da vatanen, Aprile 07, 2005, 17:51:13

vatanen

questa sera sono stato nel conce opel di parma,volevo vedere la nuova astra gtc dal vivo visto che in foto mi piaceva!!confermo che è  bella,anche dentro visto che è molto spartana e con colori scuri!!dietro assomiglia a una stilo in modo imbarazzante,ma non si tratta di plagio,nel caso opel i fanali sono presi dalla speedster(per altro c'era una turbo in conce,è favolosa)...parlando con l'incompetente venditore,non sono riuscito a sapere se la 170 cv,è uguale alla 200 tranne che nella centralina!!voi lo sapete???se fosse solo centralina,direi che è conveniente la 170 chippata che non la 200 originale... ;)

p.s.il venditore cercava a tutti i costi di portarmi verso il diesel elogiandolo come il motore del futuro...quando gli ho detto che ho una 306 rallye,ha detto:"visto che non hai troppi soldi risparmia nel carburante no??"...gli ho chiesto se l'esp è disenseribile e mi ha chiesto perchè mai avrei dovuto disinserirlo!!ho chiesto se c'erano cerchi meno del 18"come in vetrina e ha detto che sono l'unico che preferisce cerchi più piccoli....sono andato via per la disperazione,avrei voluto strozzarlo... >:(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Dubito fortemente che 170cv e 200cv differiscano solo per la centralina ;)

Nickee

Citazioneil venditore cercava a tutti i costi di portarmi verso il diesel elogiandolo come il motore del futuro...quando gli ho detto che ho una 306 rallye,ha detto:"visto che non hai troppi soldi risparmia nel carburante no??"...gli ho chiesto se l'esp è disenseribile e mi ha chiesto perchè mai avrei dovuto disinserirlo!!ho chiesto se c'erano cerchi meno del 18"come in vetrina e ha detto che sono l'unico che preferisce cerchi più piccoli....sono andato via per la disperazione,avrei voluto strozzarlo...

Io cambierei concessionario. Secondo me cercava di rifilarti quello che aveva gia in casa.

vatanen

Citazione di: Nickee il Aprile 07, 2005, 18:05:27

Io cambierei concessionario. Secondo me cercava di rifilarti quello che aveva gia in casa.

non è mio interesse comprarla al momento,ma dovessi farlo sicuramente eviterei questo tipo...ma come cacchio si fa ad assumere uno tanto incompetente??mah...

Miki Biasion

Ma cosa stai dicendo?? Sei tu che non capisci nulla!! Corri a comprarla, una bella 1.9 turbodiesel, ruote da 19" e controllo elettronico della stabilità dell'accendisigari compreso! ;) :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Beh Miki....tra il 170cv benzina e il 150cv diesel la differenza è di soli 650€.....li ammortizzi in 1 anno a 10.000km/anno a momenti....

vatanen

Citazione di: diabolik82 il Aprile 07, 2005, 18:15:26
Beh Miki....tra il 170cv benzina e il 150cv diesel la differenza è di soli 650€.....li ammortizzi in 1 anno a 10.000km/anno a momenti....

si,ma se uno si presenta con una 306 rallye,ti dice che vuol vedere la gtc turbo,ci vuol un pirla a proporti un diesel.....il provarci ci sta,ma se insisto che voglio benza perchè diesel non lo sopporto avrò le mie ragioni no??chi se ne frega dei soldi,ho 2 passioni,auto e moto...per quanto posso risparmio altrove ma non qui... ;)

alura

Citazione di: vatanen il Aprile 07, 2005, 18:18:57
si,ma se uno si presenta con una 306 rallye,ti dice che vuol vedere la gtc turbo,ci vuol un pirla a proporti un diesel.....il provarci ci sta,ma se insisto che voglio benza perchè diesel non lo sopporto avrò le mie ragioni no??chi se ne frega dei soldi,ho 2 passioni,auto e moto...per quanto posso risparmio altrove ma non qui... ;)

Per fortuna non sei appassionato di aerei e navi  ::) ::) ::) :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Aprile 07, 2005, 18:15:26

Vabbè ma se io sto andando a cercare la versione sportiva performante che mi frega di quella diesel per risparmiare? ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: alura il Aprile 07, 2005, 18:21:11

da piccolo collezionavo jet giocattolo.... :P :P

diabolik82

La 170cv cavalli non è che sia poi così più sprintosa della CdTi.....l'm-jet tedesco ( :P) viaggia davvero tanto!

Ha più senso la 200cv (ancora di più la 240cv)......

alura

Citazione di: vatanen il Aprile 07, 2005, 18:22:54
da piccolo collezionavo jet giocattolo.... :P :P

allora adesso che sei grande e' ora di prendere la patente dello shuttle...  ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

kaos

Citazione di: alura il Aprile 07, 2005, 18:21:11

E sti cazzi....pensa a me che sono appassionato di aerei da caccia invece
;D ;D ;D :P :P :P

Avessi i soldi per ordinarmi un Sukoy S-35 zio bòn...
:-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

vatanen

Citazione di: kaos il Aprile 07, 2005, 18:30:01
E sti cazzi....pensa a me che sono appassionato di aerei da caccia invece
;D ;D ;D :P :P :P

Avessi i soldi per ordinarmi un Sukoy S-35 zio bòn...
:-X :-X :-X

io andrei piuttosto di F22... ;)

Nickee

questo è un aereo stupendo.. il SU27... veniva usato anche per fare le acrobazie in MADRE TERRA RUSSIA. C'è ne una che si chiama Vipera (o qualcosa del genere). Sale in verticale...poi spegne i motori e l'aereo scende giu in "retromarcia"

scaricatevi questo video
http://student.fsb.hr/~huszwww/filmovi/Su27/Su-27%20Test%20Pilots%20Acrobatic%20Team.avi