Mitsubishi Evo8 MR FQ400....

Aperto da diabolik82, Aprile 02, 2005, 14:18:29

Cizu

Citazione di: seth1974 il Aprile 02, 2005, 18:01:23
a mio avvioso è affidabile , si tratta di una preparazione ufficiale , un po come le amg. cos'è una cls amg dura 15000 km perchè pompata ?
oltretutto 60mila km in 3 anni mi paiono anche eccessivi per un'auto del genere.
5 / 7mila km annui sono forse una per4correnza attendibile per una cosa del genere .

dipende da quantod devi fare i tagliandi, magari devi obbligatoriamente farli ogni 10k km e ti cambiano tutto il materiale cambiabile perche' seno' scade...
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Emi

avete ragione non è affidabile, rischia di rompersi.....la lambo è meglio....ma se trovate un mitsu datemelo pure.....mi sforzerò e mi adatterò. ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 04, 2005, 14:37:13
avete ragione non è affidabile, rischia di rompersi.....la lambo è meglio....ma se trovate un mitsu datemelo pure.....mi sforzerò e mi adatterò. ::)

E chi ha detto niente? Le mie, fino a prova contraria, erano delle semplici domande basate proprio sul fatto di non aver mai sentito niente in merito...

Però è innegabile che una macchina da 200cv/l è teoricamente meno robusta e affidabile da una con 90cv/l, sempre in linea teorica.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Aprile 04, 2005, 15:41:44
E chi ha detto niente? Le mie, fino a prova contraria, erano delle semplici domande basate proprio sul fatto di non aver mai sentito niente in merito...

Però è innegabile che una macchina da 200cv/l è teoricamente meno robusta e affidabile da una con 90cv/l, sempre in linea teorica.

certo ma se avessi i soldi per comprarla me ne sbatterei le balle! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 04, 2005, 15:49:35
certo ma se avessi i soldi per comprarla me ne sbatterei le balle! ;D

Eh non lo so sai... diciamo che a quel prezzo non sono sicuro la comprerei. Però insomma, facendoci molti km, il cruccio me lo metterei eccome :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

io avessi i soldi per permettermela non avrei dubbi.....

tanto sarei ricco sfondato, mia moglie girerebbe in caghen turbo, ed io per i viaggi lunghi avrei un gt3....;)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Aprile 04, 2005, 16:01:23
io avessi i soldi per permettermela non avrei dubbi.....

tanto sarei ricco sfondato, mia moglie girerebbe in caghen turbo, ed io per i viaggi lunghi avrei un gt3....;)

Beh per potersi permettere una macchina sportiva da 60.000€ (se non erro, euro più euro meno) mica è necessario arrivare a simili livelli di liquidità... mica stiamo parlando di Enzo o Carrera GT... poi ogniuno ha i suoi pensieri ovviamente.