enzo 1/12 tamiya

Aperto da dan79, Marzo 30, 2005, 13:36:48

dan79

dan79

&re@

am1

mtbsport

Paurosamente perfetta  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

dan79

Il prezzo di questo gioiello si aggira intorno alle 500 euro, ammesso che se ne riesca a trovare 1

Emi

ne vendono una a 8 gallery a circa 480 euro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

dan79

Se ne trova qualcuna anche su ebay

Emi

si ok ma 480 euris...son troppi! ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

dan79

E' vero 500 euro per un modello sono tanti ma va tenuto conto che la scale 1/12 è abbastanza esclusiva e i modelli realizzati in questa scale sono molto accurati e costruiti in serie limitate. Esistono modelli come la mercedes mc-laren SLR della cmp che passano i 1200euro!!!

Homer

MA son fuori? E' bellissima per carità...ma io ho ancora due Ferrari (testarossa spyder e F40 Le Mans) della Rivarossi in scala 1:8 comprate una 15ina di anni fa a circa 400mila lire dei tempi nuove...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

A Maranello vendevano il cambio in scala non mi ricordo di quale ferrari a 8.000 euro  :o :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

dan79

Miki Biasion

Davvero favolosa, ma perchè dite che è quasi introvabile? Non ha un sito da cui comprare, la Tamiya!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dan79

Più che introvabile direi di difficile reperibilità nei canali tradizionali come i negozi di modellismo. Dopodiche su internet si trova di tutto. ;)