Bmw 330i E90

Aperto da diabolik82, Marzo 25, 2005, 18:33:07

baranzo

kaos, per me ordinane un paio...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

Zio maialo....allora, i cerchi ho detto una cacata, erano quelli da 18 e non da 19 da montare in opzione a 780 euro.....
Per il prezzo....boh, non so che dirvi, era tardi ieri sera quando ho scritto il messaggio ed ero appena tornato dalla liguria con 5 ore di strada addosso....posso aver detto una cazzata.....però a casa ho il preventivo scritto dal capocchione della concessionaria....stasera lo riguardo e vi dico....
quello di cui sono sicuro al 100% è che fosse per un 330i allestimento intermedio.......mi sa che ho scambiato 40 mila euro per 30.......sulla cifra finale.
Stasera vi dico......
:-X :-X :-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

...penso proprio di si...visto che da come dici tu...dovrebbe costare meno della 1er.  :o

...e se così fosse ordina una decina di vetture che sicuramente qualche pistoniano si farebbe la 3er.  8)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Citazione di: flower il Marzo 29, 2005, 10:36:18
...penso proprio di si...visto che da come dici tu...dovrebbe costare meno della 1er.  :o

...e se così fosse ordina una decina di vetture che sicuramente qualche pistoniano si farebbe la 3er.  8)

Eppure casso......mi sembrava che fosse veramente un 30 mila e rotti.....
ci pensate che figata se ha sbagliato il venditore?
Ormai carta canta e me la deve dare a 33 mila....fiiii ci spezzo le retine a furia di ginocchiate
;D ;D ;D ;D ;D
::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

Citazione di: kaos il Marzo 29, 2005, 12:23:09
Eppure casso......mi sembrava che fosse veramente un 30 mila e rotti.....
ci pensate che figata se ha sbagliato il venditore?
Ormai carta canta e me la deve dare a 33 mila....fiiii ci spezzo le retine a furia di ginocchiate
;D ;D ;D ;D ;D
::) ::)

Mancherà l'IVA
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Citazione di: Danny il Marzo 29, 2005, 12:24:31
Mancherà l'IVA
Scusa ma da quando ti fanno i preventivi senza l'iva?A me sinceramente non è mai successo e me ne sono fatti fare centinaia....
??? ???

Mica mi presento come un industriale titolare di aziendina e sfruttatore dei poveri dipendenti
:P :P ;D ;D :P :P
Ecco là vedo mio padre.

am1

Citazione di: kaos il Marzo 29, 2005, 12:29:10

Mica mi presento come un industriale titolare di aziendina e sfruttatore dei poveri dipendenti
:P :P ;D ;D :P :P

visto danny? a me mica ha risposto cosi... un motivo ci sarà ;D ;D :P

THE KAISER

kaos ne prendo 3 o 4 anche io  ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Tu non puoi, sei un capitalista
;D ;D ;D :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.

Danny

Citazione di: jagitalia il Marzo 29, 2005, 13:27:41
visto danny? a me mica ha risposto cosi... un motivo ci sarà ;D ;D :P

:o :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

flower

...arrivo adesso dalla concessionaria BMW...ragazzi sta serie 3 è veramente una favola...il venditore mi ha detto che stanno veramente vendendo un sacco di auto...alla faccia del prezzo e del termometro.

...scura...con i cerchi da 18 e gli interni chiari è veramente una favola,secondo me.

...a vedere una classe C,una 156...o anche una nuova A4....sembrano vetture "vecchie"...ma non di pochi anni.

...vai a sapere che cosa gli fanno alle macchine sti tedeschi.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alberto

Mah... secondo me mai come in questo caso la bellezza sta negli occhi di chi guarda... A me sti tedeschi non è che dicano assai... in genere BMW mi piace e mi piacciono pure le bangle-realizzazioni... ma questa nuova 3... mi lascia perplesso... la trovo persino anonima... La vedrò meglio su strada...

flower

...per l'amor di dio commissà...ci mancherebbe che a tutti facesse lo stesso effetto,ma a me ha proprio colpito....non chiedermi il perchè...o cosa mi piace o cosa meno,ma mi ha colpito.

...pensa che la serie 5 appena uscita ha fatto gridare allo scandalo i puristi...e adesso vanno letteralmente a ruba...nemmeno costasse 25000€

...ad esempio la 159 dalle foto non mi ha veramente detto nulla...magari dal vivo mi darà l'impulso giusto per rimanerne emozionato.

Madbob

Citazione di: flower il Marzo 29, 2005, 19:02:20
...arrivo adesso dalla concessionaria BMW...ragazzi sta serie 3 è veramente una favola...il venditore mi ha detto che stanno veramente vendendo un sacco di auto...alla faccia del prezzo e del termometro.

...scura...con i cerchi da 18 e gli interni chiari è veramente una favola,secondo me.

...a vedere una classe C,una 156...o anche una nuova A4....sembrano vetture "vecchie"...ma non di pochi anni.

...vai a sapere che cosa gli fanno alle macchine sti tedeschi.  ::)

Sarà Flo, ma l'ho vista ieri in strada e proprio mi ha fatto un effetto ... come dire ... bleah ... era seguita da una Classe C berlina argento con i cerchi Advangarde a 5 razze da 16"; tutto un'altro pianeta!  :D

Oggi su lgiornale locale poi, c'era la foto della nuova Serie 3 Touring ripresa laterlamente; giuro che pensavo fosse un scherzo ...  :-X ... La A4 (vecchio modello però) è su un'altro pianeta.

Insomma, mi sembra che sta Serie 3 sia nata con tutto tranne con i gusti di noi terrestri  8)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Ok, ho detto una cagata immane......prezzo totale con alcuni optional (selleria mista pelle tessuto, cerchi da 18, metallizato e IPT) 43.720, scontato circa 40 mila e qualcosa.
Son sempre 80 milioni.......ma la 330i precedente con gli stessi optional cosa costava?

:-\ :-\
Ecco là vedo mio padre.