Di che macchina è?

Aperto da stella, Marzo 22, 2005, 19:15:47

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 23, 2005, 10:42:08
Noi all'asilo, ma per me era una fregatura perchè avevamo la Tipo con il quadro digitale :'( ;D

bhe? meglio!! ha tre cifre? 999 kmh!! :o ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 23, 2005, 10:43:13
bhe? meglio!! ha tre cifre? 999 kmh!! :o ;D

Sempre detto che era una belva quella macchina ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

tommy

Citazione di: Homer il Marzo 23, 2005, 08:09:44
come all'asilo, quando i compagni eran convinti che la macchina del papà facesse come velocità massima il valore del fondoscala del tachimetro  ::)
si si!! mi pa aveva un bx 1.1 e credevo facesse 240 come il fondoscala!! ;D ;D

Lupo

Citazione di: &re@ il Marzo 23, 2005, 09:15:35
Noi, all'asilo, facevamo il conto Fondoscala - 20km/h.

Anche io facevo così all'asilo... ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Madbob

Acnhe noi!  :o Vuoi vedere che siam andati all'asilo insieme?  ::) ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

anche da noi era la regola!!e tutto sommato era vicina alla realtà...siamo su un'altro pianeta noi emiliani-romagnoli.. ;D

riguardo la golf,da notate che tra una cifra e l'altra ci sono 30 km/h,cosa inusuale!!!quindi ammettendo che faccia 240 km/h effettivi,ne metti 15 di errore e ti ritrovi la lancetta a soli 2 numeri dal fondoscala!!il tabbozzo-acquirente di golf gti apprezzerà di certo la cosa!!imho quelli del marketing fanno un mucchio di cagate,ma certe volte sono dei geni!! ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: vatanen il Marzo 26, 2005, 15:10:23
da notate che tra una cifra e l'altra ci sono 30 km/h,cosa inusuale

anche la XJ ha una "spaziatura" di 30 kmh... col risultato che non si capisce una fava, una volta il numero è pari e una dispari, non è sufficiente il colpo d'occhio...pessima idea...

Madbob

Citazione di: vatanen il Marzo 26, 2005, 15:10:23
anche da noi era la regola!!e tutto sommato era vicina alla realtà...siamo su un'altro pianeta noi emiliani-romagnoli.. ;D

riguardo la golf,da notate che tra una cifra e l'altra ci sono 30 km/h,cosa inusuale!!!quindi ammettendo che faccia 240 km/h effettivi,ne metti 15 di errore e ti ritrovi la lancetta a soli 2 numeri dal fondoscala!!il tabbozzo-acquirente di golf gti apprezzerà di certo la cosa!!imho quelli del marketing fanno un mucchio di cagate,ma certe volte sono dei geni!! ;D

Da 0 a 80 la spaziatura è di 10 in 10, così da avere un'effetto placebo sulla velocità di accelerazione.  :)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

Citazione di: jagitalia il Marzo 26, 2005, 16:37:40
anche la XJ ha una "spaziatura" di 30 kmh... col risultato che non si capisce una fava, una volta il numero è pari e una dispari, non è sufficiente il colpo d'occhio...pessima idea...
ma qui il problema non si pone jag..perkè va di 30 in 30 solo a partire dai 180...quindi... ;D

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 27, 2005, 00:47:29
ma qui il problema non si pone jag..perkè va di 30 in 30 solo a partire dai 180...quindi... ;D

dai 180 in su viene sonno,non c'avevo fatto caso!!! ;D ;D

ricorda i tachimetri saab...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

am1

Citazione di: cielo87 il Marzo 27, 2005, 00:47:29

ahahhaha capisco..

i tachimetri saab comunque hanno sempre le cifre da 20 a 20.. è solo che nella parte da 140 in su si ravvicinano le cifre, ma non cambia l'intervallo fra loro...

probabilmente lo sapete già, ma loro dicono che l'hanno fatto per sicurezza dato che la maggior parte del tempo si sta sotto i 140 (non conoscono i pistoniani evidentemente ;D)  e il tasto black panel oscura la parte del tachimetro sopra i 140... (si riaccende solo se superata quella velocità)

THE KAISER

si ma nella foto di vatanen sembra proprio che le tacche siano + ravvicinate...che ca**ta è??  ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Marzo 27, 2005, 11:43:43
si ma nella foto di vatanen sembra proprio che le tacche siano + ravvicinate...che ca**ta è?? ???

è fatto apposta.

l'intervallo è sempre di 20kmh (meglio, più intuitivo), ma le tacche sono ravvicinate.

am1

KAISER è un anovità delle ultime saab, noi che abbiaom amato le VERE SAAB ;D non avevamo ste cose...

THE KAISER

scusate ma ci vedo male io?mi sembra che le tacche tra 70-80 siano alla stessa distanza di quelle tra 100-120...ma la lancetta non sale +o- proporzionalmente alla velocità?o possono tararla come gli pare?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.