Consiglio: girare le gomme dello stesso asse

Aperto da Madbob, Marzo 24, 2005, 08:23:04

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Marzo 24, 2005, 11:12:54
Si me lo sono perso..... mi spiace, quanto hai sborsasto?

Niente, tutto tramite carrozziere ed assicurazione :) Poi è un carrozziere convenzionato Ford, quindi ha fatto pure il "tagliando carrozzeria" già che c'era ;)

Ora è davvero tornata nuova 8)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 24, 2005, 11:17:07

Ora è davvero tornata nuova 8)

meno male..... occhio alle Golf che ti sverniciano e poi ti tocca tornare dal carrozziere  ;D ;D ;D :-*
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Marzo 24, 2005, 11:19:24
meno male..... occhio alle Golf che ti sverniciano e poi ti tocca tornare dal carrozziere  ;D ;D ;D :-*

Nei tuoi sogni :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Marzo 24, 2005, 11:19:24

Dopo la sverniciatura subita dal Terrano quelle delle Golf gli fanno un baffo :P

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 24, 2005, 11:25:02
Dopo la sverniciatura subita dal Terrano quelle delle Golf gli fanno un baffo :P

Bstrd!! :P :P :P :P :P :P ;D ;D

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Marzo 24, 2005, 11:25:02

Pure questa mi ero perso  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Marzo 24, 2005, 11:26:23
Pure questa mi ero perso  ;D ;D

Picio è il Terrano l'autore del danno... vatti a vedere il thread che fai prima và :P