Le accise sulla benzina

Aperto da Mauwrong, Marzo 17, 2005, 09:58:46

seth1974

arrrgggggggggggggghhhhhhhhhhh uno di LOro è qui !!!

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Marzo 17, 2005, 10:28:13
Chi, i seguaci di Saddam e Al Zarqawi  ::), Loro sì che sono democratici  8)

Non puoi cambiare la cultura di un popolo, è come se da noi venissero i musulmani a imporci le loro regole di vita.  Quel popolo è contento che sia stato fatto fuori Saddam, ma allo stesso tempo vuole che gli alleati se ne vadano fuori dalle scatole. Sono più i danni che stanno facendo che altro. Dai come fate ad essere d'accordo con sta guerra. Solo per gli americani ci sono 1.500 morti e circa 6.000 mila mutilati/invalidi........ ha senso?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Mauwrong

Citazione di: Claudio53 il Marzo 17, 2005, 10:34:39
... Osama non si sa più se è vivo o morto....

E pensare che per evitare le stragi aeree dell'11 settembre bastava non sottovalutare il grido premonitore di allarme che i cattolici ripetono nelle chiese ogni domenica da secoli:

"Osama nell'alto dei cieli, osama nell'alto dei cieli"   :o

seth1974

casso , vuoi vedere che  colpa del codice da vinci che hanno letto ?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

si ho sentito paolone , è una cosa che fa sorridere , quasi quasi mi adeguo....( oltretutto il codice da vinci è una cagata immonda a mio avviso , solo imho neh ? )

baranzo

Citazione di: seth1974 il Marzo 17, 2005, 10:52:03
si ho sentito paolone , è una cosa che fa sorridere , quasi quasi mi adeguo....( oltretutto il codice da vinci è una cagata immonda a mio avviso , solo imho neh ? )

confermo, purtroppo l'ho già letto.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mariner

Citazione di: Losna il Marzo 17, 2005, 10:48:17
Tu scherzi, ma sulla Stampa di ieri o ierilaltro ho letto che il vescovo (o cardinale?) di Genova si è scagliato dal pulpito contro il "Codice Da Vinci", dicendo che i cattolici non dovrebbero leggerlo....  simpatica la riflessione del giornalista: "il problema non è che Brown dica cose false sul Concilio di Nicea, il problema è che su 25 milioni di cattolici praticanti, almeno 24 del Concilio di Nicea non hanno nemmeno mai sentito parlare...."

vero, Mons. Bertone, qui i giornali ci inzuppano a piene mani...io l'ho letto...e trovo che la preoccupazione del Cardinale sia esagerata, tra l'altro li sta facendo una pubblicità gratuita...

è un libro...punto e basta...

allora cosa dovrebebro dire i musulmani che ormai son nella parte dei "cattivi" da anni?
o i tedeschi ed i jap che nei film hollywoodiano del dopoguerra si son beccati laperte del cattivo regolarmente, o gli italiani mafiosi etc?
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

seth1974

certo che brown di fantasia ne ha messa nel libro , mai letto una marea di cagate tutte insieme come quella , mi domando chi abbia fatto riflettere e su cosa........cmq pregevole opera di intrattenimento anche se non riesco a finirlo manco a morire , è più forte di me ma se una cosa non mi puiace la mia velocità di lettura decade a meno di una pagina / sera .

Mauwrong

Citazione di: mariner il Marzo 17, 2005, 10:57:48
... vero, Mons. Bertone....

WOW, quello che ha carrozzato la supersportiva per la monaca di Monza ?  :o

monnezza

Citazione di: Mauwrong il Marzo 17, 2005, 11:03:05
WOW, quello che ha carrozzato la supersportiva per la monaca di Monza ?  :o

che da rumors è stato additato come futuro pope.

Madbob

Citazione di: mtbsport il Marzo 17, 2005, 10:36:52