interni BMW sportive

Aperto da Raven, Marzo 16, 2005, 12:50:00

diabolik82

l'M5 NON E' un'auto sportiva....

E' una granturismo....punto....

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 16, 2005, 15:59:33
l'M5 NON E' un'auto sportiva....

E' una granturismo....punto....

Ma leggi tutte le parole nei post per caso?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 16, 2005, 16:04:34
Ma leggi tutte le parole nei post per caso?

No....mi adeguo all'andazzo generale in pieno spirito ecologista......leggo a parole alterne....

infatti il tuo post mi appare:

"ma tutte parole post caso" ;D

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Marzo 16, 2005, 16:06:27
No....mi adeguo all'andazzo generale in pieno spirito ecologista......leggo a parole alterne....

infatti il tuo post mi appare:

"ma tutte parole post caso" ;D

No, io ho scritto che la M5 non è certo scelta da chi vuole una vera auto sportiva, ciò significa che la M5 non è una vera auto sportiva. Dal tuo post sembra che io abbia detto il contrario... Comunque una M5 super spoglia, sul genere della M3 CSL, sarebbe sicuramente più prestazionale ed efficace, ma secondo me se la piglierebbe meno gente perchè verrebbe a mancare lo spirito della macchina...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

la M5 va bene per calciatori arricchiti e cafonetti........

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 16, 2005, 15:51:31
Raven, tu che hai buon gusto... non è meglio questa della M5?

Ma è incidentata  :o, le sono scoppiati gli air bags frontali  8) ;D ;D ;D

stella

Gli interni BMW son di una tristezza inaudita (doppio senso in-audi-ta ;) )! :-X :P E sì che qualche anno fa mica erano così funerei! ::) :P

Scusate eh, ma non c'è paragone proprio (lo so, son noiso, ma casso :-* )! ;)

A6

RS4:

New Passat (non mi acchiappano granchè gli interni grigio chiaro :-\, però beige e/o neri...) :

Anche la A3 a confronto con la serie 1 non c'è paragone:

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Mannaggia che carrellata di pacchianate....

Mi ricordano le astronavi dei telefim anni '60.....quelle piene di lucette che si accendevano a caso, levette inutili e bobine che giravano....

monnezza

ma se notiamo la pelle dellla M6 sul cruscotto si evidenziauna grande cura dei particolari cosi come il vero carbonio sul tetto e nell'interno.

le audi sono finite in pelle sulla plancia?
La 911 basic ha il cruscotto in pelle?

am1

Citazione di: monnezza il Marzo 16, 2005, 20:23:16
ma se notiamo la pelle dellla M6 sul cruscotto si evidenziauna grande cura dei particolari cosi come il vero carbonio sul tetto e nell'interno.

però non mi sembra che nessuno abbia negato ciò o detto il contrario... è il design che lascia con "quella faccia un po' cosi" ;)

flower

...il volante del nuovo corso Audi non mi piace...sulla mia avevo quello tondo ed era più bello.

....per il resto è chiaro che se a uno iace lo stile Audi trovarà meno bello quello Bmw...per il semplice fatto che sono 2 corsi diversi.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

kaos

Ma che forma hanno i sedili della RS4??

:o :o :o :o :o

I prossimi li faranno a forma di una messa a pecorina......

;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Patarix

Citazione di: kaos il Marzo 17, 2005, 00:07:09
Ma che forma hanno i sedili della RS4??

Sinceramente... li trovo la cosa meno riuscita dell'auto!! :o  :'(
Panama: "Where the World meets"