Modellismo: che ne pensate di questa?

Aperto da Madbob, Marzo 14, 2005, 19:12:38

Madbob

Ho trovato questa casa costruttrice di modellismi; visto che ci son esperti fra di voi, che ne pensate?

www.ixomodels.com

Io ho queste 2 (guarda caso):

e

Che ne dite? Son fatte bene?

Che altre maeche mi consigliate?

Grazie.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

rokkstar

hanno i brembo anche nella realtà?
in che scala sono?
la parte sinistra non si può vedere?

vatanen

Citazione di: cielo87 il Marzo 14, 2005, 20:39:08
hanno i brembo anche nella realtà?
in che scala sono?
la parte sinistra non si può vedere?

oserei dire che tutti in motogp hanno brembo...credo siano gli unici a lavorare bene col carbonio...oppure hanno pagato più tangenti degli altri! ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

scarsettiautomodelli x auto da rally

poi ne ho altri da segnalarti....guardo a casa

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: vatanen il Marzo 14, 2005, 23:48:52
oserei dire che tutti in motogp hanno brembo...credo siano gli unici a lavorare bene col carbonio...oppure hanno pagato più tangenti degli altri! ;)
L'unica Honda MotoGP con le Nissin è quella nelle pubblicità del CBR 600, per questioni di contratto sulle moto di serie ;D
Fra l'altro, le anteriori radiali della 1000 Fireblade sono Tokiko, neanche Nissin...

Miki Biasion

Boh non conosco il modellismo delle moto, per le auto ci sono delle ottime case come Minichamps, AutoArt, Kyosho, ho modellini di tutte e tre le case e sono una meraviglia, anche se un pò cari... :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 15, 2005, 12:00:47
Boh non conosco il modellismo delle moto, per le auto ci sono delle ottime case come Minichamps, AutoArt, Kyosho, ho modellini di tutte e tre le case e sono una meraviglia, anche se un pò cari... :)

Cosa significa "un pò cari"? In che scala sono (o cmq in che scali mi consigli prendere i modellini)?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Marzo 16, 2005, 08:33:04
Cosa significa "un pò cari"? In che scala sono (o cmq in che scali mi consigli prendere i modellini)?

Io ho solo 1:18 e 1:42. Ad esempio, ho dei Minichamps 1:42 che costano 28-30€; ho una Deltona 1:18 Kyosho che dovrebbe costare intorno ai 65€. Dipende un pò dalla marca, ma i prezzi grosso modo sono questi. Una volta ho visto una bellissima Stratos della Kyosho che veniva all'epoca 160.000 lire :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

al centro commerciale 8 galleri vendono il modellino della enzo a circa 350euro....to the facess of cass!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2005, 11:22:35
al centro commerciale 8 galleri vendono il modellino della enzo a circa 350euro....to the facess of cass!

Se è per quello alla Malpensa vendono il modellino della F2004 a 7.990 Euro ... in zona Duty Free naturalemnte ...

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 16, 2005, 11:22:35

Che scala è? Io un bel pò di tempo fa ho visto un modellino di una F40, era decisamente bello grande, lungo un 50-60cm, di quelli da montare: assolutamente favoloso!!! :o

Emi

è già montato sarà lungo 50cm....

Miki Biasion

Emi

am1

io avevo capito che ti interssavano modellini di moto, di cui non sono esperto.

se invece ti interessa anche auto, qualcosina lo so ;)