Fiattona Cromona in arrivo ??

Aperto da seth1974, Marzo 14, 2005, 11:22:26

seth1974

Ciao pistoniani , come va ? lo zio è tornato dopom un ricovero urgente ed improvviso a causa di un problemino , fortunatamente si è risolto tutto senza troppi traumi.
Bhe forse un trauma si , c'è la vaga possibilità che io debba andare a lavorare a milano due giorni la settimana per i prox 3 anni , la proposta è ancora in fase di definizione e di studio , le basi ci sono però.
Porca miseria sarebbero 460 km la settiimana , 24mila km annui , e pork , il benza cazzuto sarebbe un po deleterio.
Fermo restando l'idea della 166 da dare via , quyalcuno di voi sa mica quando va in commercio la cromona della fiat ? so che son matto ma un noleggio a lungo termine di quella cosa potrebbe essere la soluzione in caso di lavoro a milano , oltretutto la cromona mi piace da morire. 2.4jtd , automatico.....oi è una possibilità e poco più , per ora nel prox futuro c'è una civic type R....

monnezza

tutti a parlare male della nafta poi al momento utile tutti ritornano a odorare il buon cetano  8)

A parte tutto non so valuta anche la nuova passat mi piace.

seth1974

TEDESCO MAI. odio le crucchen vaggen lo sapete.
meglio il made in italy or england . cmq se devo tornare al puzzolente ce3tano voglio farlo con un Mw lunga 5 metri.
Ps , anche con 24k km potrei andare a benzina cmq , se mi dessero il rimborso spese.....

baranzo

bentornato!

sicuramente se le percorrenze diventano di quel livello l'opzione puzzona diventa più appetibile, e la cromona da quello che si è riusciti a vedere sembra veramente bella e ben fatta. a me sembra un'ottima opzione.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Citazione di: seth1974 il Marzo 14, 2005, 11:22:26
Ciao pistoniani , come va ? lo zio è tornato dopom un ricovero urgente ed improvviso a causa di un problemino , fortunatamente si è risolto tutto senza troppi traumi.
Bhe forse un trauma si , c'è la vaga possibilità che io debba andare a lavorare a milano due giorni la settimana per i prox 3 anni , la proposta è ancora in fase di definizione e di studio , le basi ci sono però.
Porca miseria sarebbero 460 km la settiimana , 24mila km annui , e pork , il benza cazzuto sarebbe un po deleterio.
Fermo restando l'idea della 166 da dare via , quyalcuno di voi sa mica quando va in commercio la cromona della fiat ? so che son matto ma un noleggio a lungo termine di quella cosa potrebbe essere la soluzione in caso di lavoro a milano , oltretutto la cromona mi piace da morire. 2.4jtd , automatico.....oi è una possibilità e poco più , per ora nel prox futuro c'è una civic type R....

Scusa zio... ma visto che un diesel ce l'hai, e non e' neppure brutta... ma perche' non ti tieni sta cacchio di svalutatissima 166 e non continui per la tua strada di trovare una pepatina per toglierti (giustamente) gli sfizi ?
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Bentornato  ;)

dai dai che passi al NAFTONE !!!  ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Emi

la proposta di alura non mi sembra male....gli fai i due o tre lavori per metterla a posto e la porti alla morte...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Marzo 14, 2005, 11:49:31
la proposta di alura non mi sembra male....gli fai i due o tre lavori per metterla a posto e la porti alla morte...
trova d'accordo anche me ::)
p.s. bentornato

diabolik82

Ehilà zio bentornano! :D :D

Su....ripeti con me:

mi compro la macchina sfiziosa

mi compro la macchina sfiziosa

mi compro la macchina sfiziosa ;D ;)

ah....al giro delle cantine del monferrato ti vogliamo presente :D

Homer

La Cromona dal vivo è bellissima IMHO...però la proposta di Alura mi sembra molto sensata...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Citazione di: Homer il Marzo 14, 2005, 13:01:24
La Cromona dal vivo è bellissima IMHO...però la proposta di Alura mi sembra molto sensata...

Anche secondo me....perchè pur sempre di una 166 si parla...(insomma,schifo non fa...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

am1

- S-Type 2700 D

- Alfa Brera mjet

;)

seth1974

Citazione di: jagitalia il Marzo 14, 2005, 17:31:17
- S-Type 2700 D

- Alfa Brera mjet

;)

scordarsi che spenda ancora due soldi per quelle baracche di alfa , la S type mi piace assai , ancora meglio la X type 3.0 4x4 peccato che sia esosa come pendolo mobile.....

am1

Citazione di: seth1974 il Marzo 14, 2005, 17:37:27
ancora meglio la X type 3.0 4x4 peccato che sia esosa come pendolo mobile.....

eh si in media fa i 7km litro...  se aspetti settembre c'è la 155 Cv diesel, ma una Jaguar TA mmmm ;D

S-type, verde racing (non british) e interni Ivory ;)

seth1974

io sogno una R ma come pendolo mobile è ancora più esosa.........