Ferrari Superamerica con Bridgestone.

Aperto da stella, Marzo 10, 2005, 12:15:09

junta

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 15:40:53
Quindi eri sui 40KM/h ?  ;D ;D ;D

125... in terza... a 6000 giri... pensa che ne ho ancora 1000 con cui giocare  ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

junta

Citazione di: THE KAISER il Marzo 10, 2005, 15:41:44
lasciamo perdere le buche...venerdì scorso ne ho presa una pazzesca (con 4 persona a bordo)...credevo di aver distrutto il cerchio come minimo...
Le vibrazioni al volante ovviamente sono aumentate sensibilmente...

Il mio problema è che devo irrigidire la macchina e far modificare i fianchetti x' l'ET del cerchio è troppo basso e non si infila sotto il passaruota  :-\

mtbsport

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 15:43:19
125... in terza... a 6000 giri... pensa che ne ho ancora 1000 con cui giocare  ;)

Lasciali stare gli altri 1.000 che fai già danno così  :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

junta

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 15:45:22
Lasciali stare gli altri 1.000 che fai già danno così  :P

Difatti ho piantato un bestemmione e ho ficcato la quarta tranquillo tranquillo  ;)

Miki Biasion

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 15:45:05
Il mio problema è che devo irrigidire la macchina e far modificare i fianchetti x' l'ET del cerchio è troppo basso e non si infila sotto il passaruota  :-\

Troppo basso? Scusa ma se è basso non dovrebbe stare dentro il passaruota più facilmente? :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

dipende anche dal canale, se il canale aumenta.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 11, 2005, 14:30:40
dipende anche dal canale, se il canale aumenta.....

Beh no aspetta mo non facciamo confusione, è chiaro che io parlavo "a parità di tutto il resto". Se diametro e canale restano uguali, se io adotto un cerchio con ET avrò delle ruote che tenderanno a sporgere dal passaruota, viceversa, con ET minore le ruote saranno più "incavate", te capì? :P ;D ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

okkei mio piccolo nuraghe, ma come fai a dirmi "se diametro e canale restano uguali" quando sai benissimo che la clio rs di serie monta 195-45/16 mentre junta viaggia omologato con dei 205-40/17??

:P :P :P ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 11, 2005, 15:24:44
okkei mio piccolo nuraghe, ma come fai a dirmi "se diametro e canale restano uguali" quando sai benissimo che la clio rs di serie monta 195-45/16 mentre junta viaggia omologato con dei 205-40/17??

:P :P :P ;D ;D

Si ma è comunque concettualmente sbagliata l'affermazione, un et piccolo tende a far entrare meglio la ruota nel passaruota, è quello grande che crea problemi... a prescindere dal caso di Junta che ci stà facendo più confondere che altro :P :P :P :)

Emi

ok quindi noi abbiam ragione e junta è un casinaro... ;D

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 12, 2005, 09:04:02
ok quindi noi abbiam ragione e junta è un casinaro... ;D

Esattamente, propongo quindi di sequestrargli la Clio, la prendi e vieni quì così testiamo insieme la bontà delle sue S03 sulle belle strade sarde ;D

Emi

mentre la testi tu io intrattengo la signorina del friday! ;D