Ferrari Superamerica con Bridgestone.

Aperto da stella, Marzo 10, 2005, 12:15:09

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Emi

appena provo gli s03 te lo dico...

tra l'altro bellissimo il cerchio raffigurato con la gomma S03!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

MA è vero che le S03 sono fuori produzione?  Infatti Cumiana le sconsiglia perchè se ne squarci una diventa poi difficile trovarne in vendita
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

THE KAISER

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2005, 14:57:19
appena provo gli s03 te lo dico...

e le altre le hai gia provate?
io non riesco ancora a capire quali sono le migliori, quali le + sportive ecc ecc...delle s03 parlano benissimo, ma non le ho mai viste montate su una supersportiva seria.
Le re040 equipaggiano 350z ed rx8 , e a quanto leggo sul sito bridgestone anche bmw z8 (quando era in vendita), TT, ma skyrise dice che il top di gamma sono le s03.Le re040 tra l'altro sono a caratteri cubitali sotto a tutte alle altre 3 (r050,s03,re720), che sono scritte in piccolo...quindi graficamente sembrano essere indicate come il top della gamma.
Le re050 sono montate sulla FERRARI...

mah... ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Marzo 10, 2005, 15:03:22
e le altre le hai gia provate?
delle s03 parlano benissimo, ma non le ho mai viste montate su una supersportiva seria.

Quoto....invece di Michelin si  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

junta

Anche a me piacciono i cerchi sugli S03!!!  ;D ;D

Cmq impressioni solo per questi ultimi x ora: sulle strade di ora e col freddo sono, sulla clio, un aborto.
Appena fa caldo e incominciano ad andare bene ti dico  ;)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 15:01:27
MA è vero che le S03 sono fuori produzione?  Infatti Cumiana le sconsiglia perchè se ne squarci una diventa poi difficile trovarne in vendita

Ma se in alcune misure fanno ancora le S-02, che tra l'altro sono molto più belle come disegno di battistrada  8)

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Marzo 10, 2005, 15:31:25
Ma se in alcune misure fanno ancora le S-02, che tra l'altro sono molto più belle come disegno di battistrada  8)

La prox settimana passo io da Cumiana e gli faccio il culo se dice ancora cazzate  8) ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

le reo5o so dove andarle a provare...

le s03 anche....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2005, 15:35:37
le reo5o so dove andarle a provare...

le s03 anche....

Solo dopo l'assetto... stamattina ho preso un avvallamento e ha ficcato una mina tremenda... il paraurti è ancora attaccato e le gomme sono ancora sane... per ora xò  :-\

Emi

junta

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2005, 15:38:55
e che cazzo valè....pure le buche!

Avvallamento, non buca... vicino a Lombardore c'è una serie di saliscendi... in un "scendi" c'è un saltino, ecco... stamattina l'ho preso un pò + forte e ha toccato  :'(

mtbsport

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 15:40:18
stamattina l'ho preso un pò + forte e ha toccato  :'(

Quindi eri sui 40KM/h ?  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

lasciamo perdere le buche...venerdì scorso ne ho presa una pazzesca (con 4 persona a bordo)...credevo di aver distrutto il cerchio come minimo...
Le vibrazioni al volante ovviamente sono aumentate sensibilmente...