PER TUTTI: Honda S2000 in vendita

Aperto da mister_miao, Marzo 10, 2005, 11:12:22

junta

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 13:29:27
Così mi piaci... finalmente qualcuno che ha le palle di dire come guida realmente  ;)

Beh finalmente oltre a te (che vai più di chiunque sulla faccia della terra) c'è un altro che dichiara lo stile di guida... siamo a due...

dai dai facciamo outing  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

mtbsport

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 13:32:59
Beh finalmente oltre a te (che vai più di chiunque sulla faccia della terra) c'è un altro che dichiara lo stile di guida... siamo a due...

Sempre meglio che avere un clio ed usarlo come una Panda perchè fuori fa freddo.....ma va  :P :P :P ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

junta

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 13:35:29

Sempre meglio che avere un clio ed usarlo come una Panda perchè fuori fa freddo.....ma va  :P :P :P ;)

Veramente non mi preoccupa il freddo, ma la neve.
Per quello l'ho già detto e lo ripeto: sono un pirla x' sono uscito con quella macchina con quelle gomme e la neve mi ha bloccato!

... e poi guarda, dimostrare che ho un RS non mi serve a nulla... io mi diverto, ma potrei anche divertirmi ad usarlo come una panda!  ;)

mtbsport

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 13:40:00

io mi diverto, ma potrei anche divertirmi ad usarlo come una panda!  ;)

... è la stessa cosa che dicono tutti quelli che hanno PuntoGT, Saxo, Peugeot GT ecc. ecc.  per non cosumare benza  :P
ACCOUNT BLOCCATO

junta

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 13:42:37
... è la stessa cosa che dicono tutti quelli che hanno PuntoGT, Saxo, Peugeot GT ecc. ecc.  per non cosumare benza  :P

Difatti x non consumare benza ti posso dire che metto SOLO V-power (che è l'unica che digerisce bene) e che faccio in media 1000 euro ogni tre mesi... ma cosa ne vuoi capire tu... hai un diesel!  ;D ;D ;D

mtbsport

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 13:43:47
.... e che faccio in media 1000 euro ogni tre mesi...

E secondo te è tanto per un benzina sportivo?  ::)
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 13:42:37
... è la stessa cosa che dicono tutti quelli che hanno PuntoGT, Saxo, Peugeot GT ecc. ecc. per non cosumare benza :P

se hanno la macchina che va non lo dicono.....fidati ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 13:59:23

Secondo me sono i giusti... x' tu spendi di più col tuo naftone?

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 13:59:23

Bisogna anche vedere quanti km ci fà non ti pare? Poi come metro di giudizio (per non si sa cosa, tra l'altro), comunque, mi sembra una cagata sinceramente... A me 4000€ di benzina all'anno non sembrano certo pochi, il fatto poi che si tratti di un motore sportivo non significa nulla visto che è montato su una macchina piccola e leggera.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 14:01:35
Secondo me sono i giusti... x' tu spendi di più col tuo naftone?

Io con il Clio 1.4S  spendevo 300-350.000 lire al mese e facevo appena 1.000-1.500km, adesso ne spendo circa 120-150 euro ma faccio il doppio dei KM
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Il mio caro assicuratore sta cercando di vendere la Mini Cooper perchè sta spendendo 350 euro al mese di benzina.... e non fa tanti km
ACCOUNT BLOCCATO

junta

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2005, 14:08:32
Bisogna anche vedere quanti km ci fà non ti pare? Poi come metro di giudizio (per non si sa cosa, tra l'altro), comunque, mi sembra una cagata sinceramente... A me 4000€ di benzina all'anno non sembrano certo pochi, il fatto poi che si tratti di un motore sportivo non significa nulla visto che è montato su una macchina piccola e leggera.

Non sono pochi no! Cmq sono circa 40.000 km annui.

Il discorso era solo x far capire a mtb che non mi preoccupo se devo spendere dei soldi in benzina, altrimenti non avrei preso quella macchina.  :P

THE KAISER

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 13:43:47
Difatti x non consumare benza ti posso dire che metto SOLO V-power (che è l'unica che digerisce bene) e che faccio in media 1000 euro ogni tre mesi... ma cosa ne vuoi capire tu... hai un diesel!  ;D ;D ;D
un altro pò e li faccio con la 147 :-X
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: junta il Marzo 10, 2005, 14:10:56
Non sono pochi no! Cmq sono circa 40.000 km annui.

Il discorso era solo x far capire a mtb che non mi preoccupo se devo spendere dei soldi in benzina, altrimenti non avrei preso quella macchina.  :P
coooosa???
tu col clio RS fai 40.000km l'anno e spendi solo 1000 euro ogni 3 mesi???
:o :o
sicuro di aver fatto bene i conti?a me spesso non bastano 50 euro alla settimana (solo x l'alfa ) e di km ne faccio 33000...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Marzo 10, 2005, 14:35:40
coooosa???
tu col clio RS fai 40.000km l'anno e spendi solo 1000 euro ogni 3 mesi???
:o :o
sicuro di aver fatto bene i conti?a me spesso non bastano 50 euro alla settimana (solo x l'alfa ) e di km ne faccio 33000...

Infatti secondo me c'è la sta contando.......... oppure va piano e cambia a 1.000 giri
ACCOUNT BLOCCATO