PER TUTTI: Honda S2000 in vendita

Aperto da mister_miao, Marzo 10, 2005, 11:12:22

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2005, 12:05:54
ma lui ha il tiddiminchiaiiiiiii

:o :o :o ;D ;D ;D

Comunque fantastica la S2000, se avessi qualche soldo ci penserei seriamente! Peccato non abbia i sedili reclinabili però...  ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2005, 12:10:51
giusto su www.mtbforum.com si scrive solo se invitati! ;)

E' arrivato l'amicone...... certo che te per provare una macchina fai di tutto, ma un po' di dignità?  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 12:13:14
E' arrivato l'amicone...... certo che te per provare una macchina fai di tutto, ma un po' di dignità?  ;)

Questa proprio non l'ho capita sinceramente :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

hai sbagliato persona......
sai che qui ci son le confraternite e gli scudieri..........
nessuno ha lo scudiero e poi alla fine per tutti salta fuori.....
che ci vuoi fare è la dura legge del gol.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2005, 12:15:47
Questa proprio non l'ho capita sinceramente :o

quando non si sa più cosa dire si fanno illazioni, senza sapere nemmeno di cosa si parla.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Marzo 10, 2005, 12:18:38
quando non si sa più cosa dire si fanno illazioni, senza sapere nemmeno di cosa si parla.....

ti conosco ormai  ;)  Se  io avessi una Subaru al posto del Golf, ti comporteresti in maniera diversa nei miei confronti
ACCOUNT BLOCCATO

alura

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 12:20:34
ti conosco ormai  ;)  Se  io avessi una Subaru al posto del Golf, ti comporteresti in maniera diversa nei miei confronti

E' vero ! Saresti decisamente piu' rispettabile !!!  :P :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: alura il Marzo 10, 2005, 12:21:32

Non tutti ma qualche elemento qui nel forum si comporta così  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Miki Biasion

Citazione di: alura il Marzo 10, 2005, 12:21:32

Guarda che questo vale anche per te e per il Daily Sorento :P :P :P :P ;D ;D ;) :-*

alura

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 10, 2005, 12:25:12
Guarda che questo vale anche per te e per il Daily Sorento :P :P :P :P ;D ;D ;) :-*

Ma io non mi vanto di sverniciare a destra a manca...  :P ;D

mtb...  :-* :-* :-*
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 12:20:34
ti conosco ormai ;) Se io avessi una Subaru al posto del Golf, ti comporteresti in maniera diversa nei miei confronti

te l'ho detto mille volte se tu avessi una qualunque EVO, dalla IV in avanti mi roderei dall'invidia, ma per il resto se ne sei convinto tu credici pure.....

mtbsport

Citazione di: alura il Marzo 10, 2005, 12:25:57
Ma io non mi vanto di sverniciare a destra a manca...  :P ;D

mtb...  :-* :-* :-*

E che ci devo fare ? Incontro solo impediti  :-\
ACCOUNT BLOCCATO

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 12:00:40
Si si li conosco io quelli come te..... sparano tutto il rettilineo..... poi le curve le fanno ai 20 all'ora  ;D ;D :P :P :P

Ti ho detto da Altare a Savona, ti sembra dritto  ??? Io mi faccio superare da molti fino a Mondovì, perchè mi hanno già beccato una volta con sospensione di patente, ma dopo non mi passa quasi mai nessuno (col Volvo) e sicuramente mai mi ha passato una Golf in curva. Con la S2000 in curva non c'è storia, appena ci sono un pò di curve, sono tutti in mezzo ai coglioni che non vanno avanti. Certo uno con una Ferrari (o anche meno, per carità, ma non una Golf  :P ) che voglia andare mi sotterra, ma la media dei guidatori è molto tranquilla.
Questo non vuol dire che io vado veloce, solo che la media della gente che incontri va piano.
Forse questa osservazione vale anche per altri  ??? ::) 8)

junta

Citazione di: mtbsport il Marzo 10, 2005, 12:06:54
e te che c'entri adesso ?? Ma sei forte va......

Non mi pare che ci sia scritto nel regolamento del forum che devo chiederti quando scrivere e cosa.

Cmq se ti da fastidio tolgo il post così non chiami la maestra  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Marzo 10, 2005, 12:59:58
Ti ho detto da Altare a Savona, ti sembra dritto  ??? Io mi faccio superare da molti fino a Mondovì, perchè mi hanno già beccato una volta con sospensione di patente, ma dopo non mi passa quasi mai nessuno (col Volvo) e sicuramente mai mi ha passato una Golf in curva. Con la S2000 in curva non c'è storia, appena ci sono un pò di curve, sono tutti in mezzo ai coglioni che non vanno avanti. Certo uno con una Ferrari (o anche meno, per carità, ma non una Golf  :P ) che voglia andare mi sotterra, ma la media dei guidatori è molto tranquilla.
Questo non vuol dire che io vado veloce, solo che la media della gente che incontri va piano.
Forse questa osservazione vale anche per altri  ??? ::) 8)

Così mi piaci... finalmente qualcuno che ha le palle di dire come guida realmente  ;)
ACCOUNT BLOCCATO