Jaguar XJC

Aperto da am1, Settembre 15, 2003, 08:49:42

mister_miao

Bhè forse è la sua!! Io Tappo non lo conosco, ma se è uno con la panza enorme, i baffazzi e i capelli lunghi e unti allora è proprio la sua!!

am1

Citazione di: Miki Biasion il Marzo 05, 2005, 11:32:40
Ecco di quella mi pare di aver visto una replica da qualche parte... ma quante ne hanno fatto?

le lightweight erano fatte su base roadster, per le corse. Di coupè ne fecero veramente poche, a mano, per scuderie private e alcune andarono anche distrutte nelle corse... na cosa pazzesca insomma...

la replica che hai visto "da qualche parte" ;D , l'hai vista sul pistone ed è quella che im fa svenire tutte le volte che la vedo.. ;)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=16321.msg270714#msg270714

am1

Citazione di: Mister Miao il Marzo 05, 2005, 12:46:07
Guarda qua ad Impera ce n'è una Blu con gli interni rifatti in skai rosso. E' un V12 con l'impianto a GAS, con l'adesivo di Maradona attaccato dietro, e Picchiarello di lato. Appartiene al turco della bottega del Kebab, se ti interessa credo che la venda.... :D

intendi dire di XJC?

aaaaaaaaaaaarrrrrgggggghhhhhh che brutta fine!! :(

am1

azz..però...bella...

V12 automatica meglio però ;D

diabolik82

Che denominazione aveva?

perchè quella è una XJC6 4.2....

O se preferisci hanno a 5.000€ una XJS 5.3 V12 con guida a destra e targa inglese....più british di così si muore ;) ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 05, 2005, 14:19:48
le lightweight erano fatte su base roadster, per le corse. Di coupè ne fecero veramente poche, a mano, per scuderie private e alcune andarono anche distrutte nelle corse... na cosa pazzesca insomma...

la replica che hai visto "da qualche parte" ;D , l'hai vista sul pistone ed è quella che im fa svenire tutte le volte che la vedo.. ;)

http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=16321.msg270714#msg270714

Nein, la prima che mi viene in mente è forse bordeaux ed è pubblicata in un annuncio di vendita su una copia di Classic Cars di qualche anno fà, magari poi la cerco e la scansiono ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

mmm allora mi sa che è una E-type di cartone con detro un cubo di piombo ;D

no scherzo, chissà che marca è...

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Marzo 05, 2005, 14:55:03
mmm allora mi sa che è una E-type di cartone con detro un cubo di piombo ;D

no scherzo, chissà che marca è...

Non ne ho idea... appena posso la cerco e ti faccio sapere ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

papatango61

Citazione di: mister_miao il Marzo 05, 2005, 12:46:07
Guarda qua ad Impera ce n'è una Blu con gli interni rifatti in skai rosso. E' un V12 con l'impianto a GAS, con l'adesivo di Maradona attaccato dietro, e Picchiarello di lato. Appartiene al turco della bottega del Kebab, se ti interessa credo che la venda.... :D

Salve è ancora disponibile?
Sarei interessato

am1

minchia hai ripescato il mio primo post ! 8)

Nickee

Citazione di: jagitalia il Gennaio 25, 2007, 08:01:00
minchia hai ripescato il mio primo post ! 8)

cavolo un tempo eri anche simpatico ;D ;D ;D