Photogallery 159

Aperto da Madbob, Marzo 03, 2005, 09:38:27

rokkstar

a me l'unica cosa che non piace sono le frecce che non sono verso l'esterno del muso...per il resto è bellissima...

X53.0dany

Bella, ma come si fa a presentare, alla prima mondiale, degli abbinamenti di colore così indecenti, come la 4porte verdina interni beige... mah!

Ares

verdina?! veramente è grigio metallizzato...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Claudio53

Citazione di: Ares il Marzo 03, 2005, 16:02:56

Luci fluorescenti e cattiva regolazione del bilanciamento del bianco, non ha tutti i torti  8)

tappo

vi state sbagliando, quella in foto è la 156 restyling 8) 8) 8) 8) 8) ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

flower

...si ma messi in quella posizione,secondo me,hanno poca utilità i 3 strumenti....

....oscena la parte dove va inserita la chiave elettronica...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

X53.0dany

Citazione di: Ares il Marzo 03, 2005, 16:02:56

intendevo la Quattroporte Maserati che nelle foto del lancio mondiale era  verdina con interni beige...i colori della 159 come abbinamento int/est fanno altrettanto pietà.

Ares

anche quella era grigia...  ;D
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

MRC

non c'è che dire, sia nei particolari che nelle varie linee interne (vedi bracciolo, pomello cambio) ricorda proprio un Alfa Romeo.
Penso sia un bene per gli estimatori del marchio, a me non piace.

MB

Ho guardato le foto della 2.4: sembra davvero molto bella, e anche la plancia in queste foto fa una impressione migliore. Belli anche i pannelli delle portiere anteriori.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Sporting

prima foto di quelle ufficiali

Blaze

Bella è bella...speriamo che anche assemblaggio e materiali siano di primo livello..
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

Citazione di: jagitalia il Marzo 03, 2005, 10:26:31
premettendo un pernacchio a Italia speed perchè nel 2005 usa ancora il blocco del tasto destro manco fossero dati della CIA, ho guardato le foto dei dettagli (tipo dietro al volante) e noto con piacere che sembrano fatte bene... :o

la funzione capture di irfanview ogni tanto torna utile... ::) ::) ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

X53.0dany