159 a colori....

Aperto da alura, Febbraio 24, 2005, 18:16:28

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

TITANIO INTERNI BORDEAUX. E' la morte sua... ;)

seth1974

bha più la vedo e più mi pare davvero nata vecchietta. cmq in british green con interni cuoio o bianchi non sembrerebbe stare male. il muso però.....

alura

Rossa, rossa... cazzuta  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

junta

Citazione di: alura il Febbraio 24, 2005, 18:21:49
Rossa, rossa... cazzuta  ;D

Te l'appoggio... ma anche nera non è male!  ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

flower

...secondo me sta molto bene i nnero...la snellisce un pochino e anche il grigio scuro non è male...

...io non riuscirei MAI ad avere una vettura con gli interni rossi.  ::)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Emi

devo vederla dal vivo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: jagitalia il Febbraio 24, 2005, 18:18:17
TITANIO INTERNI BORDEAUX. E' la morte sua... ;)

Quotissimo, anche se la devo rivedere in nero ... in questo foto i vetri sono oscurati quindi fa molto "dark style", ma con i vetri normali ... yum!!!

Anche bianco ChB non è male, vero Chri  ::) :D ;)

Però io vorrei vederla "blu Caramba", molto bello il plu dell'arma  :D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

Citazione di: seth1974 il Febbraio 24, 2005, 18:20:41
bha più la vedo e più mi pare davvero nata vecchietta. cmq in british green con interni cuoio o bianchi non sembrerebbe stare male. il muso però.....

ma cosa fai ancora qui??? non hai detto che ci avresti seguito "da fuori"???? ::) ::) ::) ;D ;D ;D ;D :P :P :P ;) ;) ;)
torniamo seri: sono d'accordo con te, anche se la vedo messa un pò meglio rispetto alla Gt in fatto di essere nata vecchia ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

seth1974

eh eh tappo , con la 166 dove vuoi che vada ? è talmente senza valore che a momenti non va più nemmeno in moto !  ;D
cmq vero , questa qui è vecchietta , e per colpa del muso a mio avviso , mentre la Gt è proprio barbogia....( che da noi sigfnifica più o meno vecchio biascicante ).
son curioso di vederla dal vivo , l'idea di una 156 super e tre quarti rimane sempre viva.

pino

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 24, 2005, 18:33:33
....

Anche bianco ChB non è male, vero Chri  ::) :D ;)
....

Già!  ::).................. ;D ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Nera ed interni neri o in alternativa blu elettrico: favolosa davvero :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Dite che la 159 (e la GT) sono auto dal design "vecchio"; Lunge da me contraddirvi (ognuno ha la propria opinione  ;)), però allo stesso tempo chi cerca di proporre qualcosa di nuovo e di moderno, BMW & Beangle, come creatori di plinti. Per voi quale auto ha un design modermo ed attuale? Così, per capire  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

tappo

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 24, 2005, 19:17:39
Dite che la 159 (e la GT) sono auto dal design "vecchio"; Lunge da me contraddirvi (ognuno ha la propria opinione  ;)), però allo stesso tempo chi cerca di proporre qualcosa di nuovo e di moderno, BMW & Beangle, come creatori di plinti. Per voi quale auto ha un design modermo ed attuale? Così, per capire  ;)

eccomi pronto a risponderti...io quando dico che è un'auto vecchia intendo dire che se fosse uscita 10 anni fa avrebbe avuto successo, ma oggi, sempre secondo me, no...ma credo che le vendite mi diano torto...riguardo al "ciclo" BMW, ho rivalutato la serie 5 e adesso mi piace davvero molto...se dovessi prendere un'auto di quella categoria, la prenderei senza problemi ;) ;) ;) ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 24, 2005, 19:17:39

Già è una cosa che mi incuriosisce...  :)

Tra l'altro io non trovo vecchia ne la GT ne tanto meno la 159, anzi, quest'ultima trovo abbia una linea, sopratutto nel frontale, moderna ma in maniera non sfacciata.  :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"