Spy:157 + Croma

Aperto da Madbob, Febbraio 17, 2005, 17:07:03

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

caspiterina, viste cosi non si intravedono scempi ;)

e poi, vuoi vedere che finalmente sull'alfa hanno fatto gli interni che si merita?? :o

am1

anzi, il muso dell'alfa mi sembra proprio quello della brera, guardate le plastiche sotto e i parafanghi discendenti di fianco ai fari... questa è cosa buona e giusta ;)

diabolik82

Già viste ;)

Cmq se le piazzano ad un prezzo giusto (ovvero...ben lontano dalle tedesche...) avranno successo...le macchine sono valide...

p.s. peccato che la 939 non sia TP...potevano farlo questo sforzettino in più visto quanto gli è costata :-\

baranzo

anche la croma alla fine non sembra così male...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Febbraio 17, 2005, 17:14:28
anzi, il muso dell'alfa mi sembra proprio quello della brera, guardate le plastiche sotto e i parafanghi discendenti di fianco ai fari... questa è cosa buona e giusta ;)

Belli e dannati sono quei faretti ;)

Chi li laverà al self-service imparerà tutto il dizionario della bestemmia e dell'imprecazione...compresi sinonimi e contrari ;D ;D ;D

MRC

quale è la finta maniglia, quella sulla porta post. o sulla cornice del finestrino?
a me gli interni alfa proprio non vanno giù (IMHO).

MRC

la Croma è un pò pandorata, ma non brutta. Se azzeccano il prezzo potrà vendere bene.

Madbob

Citazione di: baranzo il Febbraio 17, 2005, 17:18:06
anche la croma alla fine non sembra così male...

Anche a me sembra veramente bella; quello che più mi gusta è che sembra veramente ben proporzionata, anche con questi cerchi da 16". C'è veramente da sperare, anche se in questo segmento conta di più l'immagine della vettura stessa. Vedremo, i motori ed i cambi ora li hanno, il prezzo sarà fondamentale, ma soprattutto sarà fondamentale quanto crederanno in questa vettura (target, se non erro, 50.000 pezzi/anno  ;)).

Per la 157 ... c'è qualcosa che non mi quadra, devo vederla meglio, soprattutto gli interni; cmq, visto anche le dimensioni quasi da segmento E, dovrà costare un 3.000 Euro meno delle "solite note".  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Aggiungo, avete notato la New Punto? Sembra anch'essa molto equilibrata. Sembra cmq che l'attuale punto continuerà ad esistere (quindo la nuova può darsi cambi nome  ;))

Miki Biasion

L'Alfa in effetti non sembra affatto male, solo che sembra bella grande :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 17, 2005, 17:30:10
L'Alfa in effetti non sembra affatto male, solo che sembra bella grande :)

Non sembra, è grande  ;)

fulltimer

Citazione di: MRC il Febbraio 17, 2005, 17:22:28
la Croma è un pò pandorata, ma non brutta. Se azzeccano il prezzo potrà vendere bene.

è vero...non e poi cos'ì male da sta foto...foto..
ottimista..sempre e in ogni momento!

diabolik82

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 17, 2005, 17:35:00

Non sembra, è grande  ;)

Anche troppo.....come le Brera è 1.83m di larghezza :-\ :-\

Ok che così hai un sacco di spazio (Focus II docet)....ma il mio garage non è a fisarmonica :-\

am1

io ho notato pure una splendida saab 900 dei tempi d'oro ;D