Increeeddibiiiiileeeee!!!

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 12, 2005, 14:00:32

Miki Biasion

Che avvistamenti incredibili in questi giorni!!!

Nell'ordine: Golf V 1.6 FSI, A3 1.6 e, questa mattina, Alfa GT 3.2 V6!!! :o :o :o

Qualche piccolo commento, la A3 nonostante fosse abbastanza nuova era piuttosto rumorosa... la GT invece aveva proprio un bel rumorino, slurp! ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

sloteel

Un 1.6 è un bell' avvistamento?  ???

Io ho visto una A2 1.6 FSI; così ti aiuto a finire la collezione  :D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Luca

Citazione di: sloteel il Febbraio 12, 2005, 14:09:45
Un 1.6 è un bell' avvistamento?  ???

Eh sì... ormai tutte sono diesel... io ho visto solo 1 A3 2.0FSI, un 1.6 102cv... tutte le altre TDi... ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Miki Biasion

Citazione di: LucaGTA il Febbraio 12, 2005, 14:22:32

Eh sì... ormai tutte sono diesel... io ho visto solo 1 A3 2.0FSI, un 1.6 102cv... tutte le altre TDi... ;)

Esatto, la A3 poi è stata proprio una rivelazione! Di Golf FSI ne ho visto qualcuna in giro, ma di A3 non TDI mai :o :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

A Torino oggi era il Porsche day...nella giornata ne ho incrociate ben 14!!! 4 Boxster e 10 996, la maggior parte delle quali cabrio...pazzesco, ormai è diventata un'utilitaria, alla faccia della recessione...ho beccato in corso Marche pure una splendida 355 berlinetta rigorosamente rossa  ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Beh, io oggi ho beccato:

-N°2 997
-Audi A4 Avant rest.
-Audi A4 verlina rest 2.0TFSI!  :o
-BMW M3 CSL (seguito per una 10ina di km)
-C4 bordeaux (molto bella!)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Dimenticavo, ieri sera ho visto una bella Crosswagon  8) :D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

sloteel

Citazione di: Homer il Febbraio 12, 2005, 19:10:26
A Torino oggi era il Porsche day...nella giornata ne ho incrociate ben 14!!! 4 Boxster e 10 996, la maggior parte delle quali cabrio...pazzesco, ormai è diventata un'utilitaria, alla faccia della recessione...ho beccato in corso Marche pure una splendida 355 berlinetta rigorosamente rossa  ;D

Al concessionario BMW di Perugia ne vendono una celestino confetto ( :-X) se ti può interessare... anche se la M3 a fianco turba gli animi
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

am1

si effettivamente di sabato pare di stare a zurigo... le tirano fuori tutte dai box..

io invece ricordo un weekend in costa azzurra: in due giorni vidi più rolls royce che in tutta la mia vita... (13, circa)

mariner

oggi ho visto una Bentley GT, regolarmente targata e posteggiata davanti alla Standa...curioso...a Montecarlo e Londra ne ho viste diverse..ma a Genova in via Cecchi... :o :o :o :o :o :o
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MB

Citazione di: mariner il Febbraio 13, 2005, 00:04:53
oggi ho visto una Bentley GT, regolarmente targata e posteggiata davanti alla Standa...curioso...a Montecarlo e Londra ne ho viste diverse..ma a Genova in via Cecchi... :o :o :o :o :o :o

Ce l'ha un mio vicino di casa a Bologna, quando sono lì la vedo quasi sempre (color verde metalizzato).
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

mister_miao

Non avete idea di che cosa si vede il Sabato qui sulla riviera Ligure, quando tutti i cummenda scendono a farsi il giretto in barca. Solo oggi ho beccato una 360 Challenge Stradale, 4 996, e svariate Mercedes e BMW che neanche conto più ormai!

La più bella auto che ho mai visto però l'ho avvistata a Montecarlo, era una Enzo Rossa Fiammante! Non ho avuto il coraggio di avvicinarmi :)

mariner

Citazione di: Mister Miao! il Febbraio 13, 2005, 00:46:06
Non avete idea di che cosa si vede il Sabato qui sulla riviera Ligure, quando tutti i cummenda scendono a farsi il giretto in barca. Solo oggi ho beccato una 360 Challenge Stradale, 4 996, e svariate Mercedes e BMW che neanche conto più ormai!

La più bella auto che ho mai visto però l'ho avvistata a Montecarlo, era una Enzo Rossa Fiammante! Non ho avuto il coraggio di avvicinarmi :)

Mister miao..nel caso tu "non te la fossi data"...io sto a Genova.. ;D ;D ;D ;D .cosa fai, frequenti quel triste silos in area portuale dove hanno aggruppato gli economisti?  ;) ;) ;)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Io ho avuto il privilegio di vedere un'A3 2.0 FSI nera.. molto raro ormai vedere auto a benza di questa cilindrata ::)

Ah, aggiungo anche una Toyota Avensis SW 2.0 nuovo modello
Non vendo sogni, ma solide realtà.

alberto

Io, invece, ho visto la prima A4 rst due giorni fa e ieri sera una A3 SB 1.6 :O :O :O Mi sa che l'oggetto più raro l'ho visto io... ;) ;) ;)