F430 , meno male che non piace ....

Aperto da seth1974, Febbraio 11, 2005, 11:13:13

vatanen

Citazione di: Lupo il Febbraio 11, 2005, 22:37:39

Non assumono??? Sul serio...  ::)

se ti presenti la con la fiesta,al max ti sfottono con la solita battuta della merendina.. ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

tappo

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 11, 2005, 21:37:23

Alzarsi tutte le mattine alle 6.30 sabato compreso è dura, la vita non è solo lavoro ma c'è anche altro almeno per me

alle 6,30 e ti lamenti??? beato te!!!!!!! mi alzo quasi sempre alle 5,00, sabati compresi :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

ChS

Citazione di: monnezza il Febbraio 11, 2005, 21:49:36

l'altro giorno nella circonvalazione da via taruffi ho visto il mulo della Maranello.

Cosa ci dici Gabri??
Che vuoi che ti dica? Sta già girando la nuova

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 12, 2005, 14:41:29

Che vuoi che ti dica? Sta già girando la nuova

...magari voleva, ma anche noi eh, sapere qualche piccola info a riguardo ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: vatanen il Febbraio 12, 2005, 06:23:41

se ti presenti la con la fiesta,al max ti sfottono con la solita battuta della merendina.. ;D ;D
Nemmeno se mi presento in abbigliamento "tecnico"?  :P :P :P ::) :-*
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

225s3

Anche la Cayenne vende.....ciò non toglie che a me piace di più un Ducato ;)

Detto questo...il dietro tanto tanto...ma il davanti...con quel faretto singolo :-X

E cosa dire di quelle due fessurone nero plasticone stile 206 elaBBorata? :o nono, non ci siamo...già la 360 mi aveva scioccato...ma è l'evoluzione, questa invece è mania di protagonismo.

Speriamo che non rovinino anche la Maranello, al momento l'unica auto BELLA che Ferrari ha in commercio......

ps:non ho detto che la 430 sia Brutta...tecnicamente anzi è un mostro....ma come estetica... :-\
/\Oderint dum Metuant/\

ciccio

Vende tantissimo perchè in fondo è una Ferrari, perchè è parecchio appariscente, ha un motore della madonna (in linguaggio tecnico), e per tanti validi motivi. A livello estetico ha però più di una incongruenza, non tanto dovuta alla eccessiva elaboratezza della carrozzeria, quanto ai particolari che male si accordano tra loro. I fanali anteriori ad esempio, o le orride prese d'aria.

Resta ugualmente una gran macchina, che mi provocherà sbavamento istantaneo alla vista. Ciò non toglie che quando sarò miliardario comprerò una 360 spider.
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them."
Erik Weihenmayer