F430 , meno male che non piace ....

Aperto da seth1974, Febbraio 11, 2005, 11:13:13

seth1974

che è un bluff , un'auto brutta e priva di fascino come qualcuno ha scritto.

La F430 ha registrato ordini per tutta la produzione 2004 ( e si sapeva ) , 2005 e per i primi 6 mesi del 2006. Se il trend continua la F430 diventerà l'auto più venduta della casa di maranello ( la 360 modena è stata venduta in circa 17mila esemplari tra coupe e spyder )
fonte corriere della sera.

am1

Miki Biasion

La Ferrari farebbe tutto esaurito anche se mettesse in vendita la supercar più brutta della storia. Io faccio parte di chi non la apprezza come forse dovrebbe, ma non la reputo brutta, solo inferiore a quella che per me è una delle Ferrari V8 più belle in assoluto, la 355.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Claudio53

A me piace, certo come estetica una Daytona o una 250 GTO sono un'altra cosa  :o

alberto

Mah... a me non piace particolarmente... troppo pasticciata, sia davanti che dietro (anche se dietro è meglio) e poi non sopporto il cruscotto tipo Enzo... è più forte di me... Odio quel coso al centro colorato in modo assurdo, odio tutta quella roba digitale... etc. etc.

pino

...azzz...proprio ora che speravo di prenderne una a km 0!  ;D ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

MRC

io continuo a preferire la 360.
Si lo so, sparatemi ma è così.

Ho visto una F430 a Londra proprio davanti a Harrod's.
che dire... il rombo è fantastico, ma la macchina è meno elegante della 360, più cattiva (o citando qualcuno pasticciata) ma meno elegante.

OK, uccidetemi ::)

ChS

Citazione di: seth1974 il Febbraio 11, 2005, 11:13:13
che è un bluff , un'auto brutta e priva di fascino come qualcuno ha scritto.

La F430 ha registrato ordini per tutta la produzione 2004 ( e si sapeva ) , 2005 e per i primi 6 mesi del 2006. Se il trend continua la F430 diventerà l'auto più venduta della casa di maranello ( la 360 modena è stata venduta in circa 17mila esemplari tra coupe e spyder )
fonte corriere della sera.

Infatti ci fanno lavorare pure al sabato e fra settimana c'è chi inizia alle 4.30 di mattina, non a caso siamo l'azienda con la più alta produttività nel mondo........però ne hanno tutti le palle piene di lavorare tanto ::)

diabolik82

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 11, 2005, 19:41:03

Infatti ci fanno lavorare pure al sabato e fra settimana c'è chi inizia alle 4.30 di mattina, non a caso siamo l'azienda con la più alta produttività nel mondo........però ne hanno tutti le palle piene di lavorare tanto ::)

Maronna questi italiani mai contenti! :-\

E se lavorano troppo si lamentano...e se non hanno lavoro si lamentano...e se lavorano il giusto si lamentano... :-\ :(

Miki Biasion

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 11, 2005, 19:41:03

Io al tuo posto non mi lamenterei affatto di quel lavoro, anche se fosse troppo! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChS

Citazione di: diabolik82 il Febbraio 11, 2005, 19:43:00

Maronna questi italiani mai contenti! :-\

E se lavorano troppo si lamentano...e se non hanno lavoro si lamentano...e se lavorano il giusto si lamentano... :-\ :(
Alzarsi tutte le mattine alle 6.30 sabato compreso è dura, la vita non è solo lavoro ma c'è anche altro almeno per me

monnezza

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 11, 2005, 21:37:23

Alzarsi tutte le mattine alle 6.30 sabato compreso è dura, la vita non è solo lavoro ma c'è anche altro almeno per me

l'altro giorno nella circonvalazione da via taruffi ho visto il mulo della Maranello.

Cosa ci dici Gabri??

Lupo

Citazione di: Gabri343 il Febbraio 11, 2005, 21:37:23

Non assumono??? Sul serio...  ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

rokkstar