L'auto per Seth!

Aperto da Skyrise77, Febbraio 03, 2005, 12:47:09

diabolik82

Citazione di: Losna il Febbraio 04, 2005, 13:33:28
Per chiudere questa incresciosa situazione, propongo di aprire un thread nel quale si valuti quale sia la sportiva dal miglior rapporto prezzo/prestazioni....

comincio io, va....

Caterham Seven R500

Thread chiuso

Sbagliato. 3D riaperto.

Fiat 600 1.1 ;D ;D

Mica andrà 10 volte tanto la R500 :P

3D chiuso

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

diabolik82

Fiat Seicento 1.1

54cv

150km/h

0-100 14,5"

840kg

15.5 kg/cv

Tenuta laterale....boh? ::)

prezzo: 7140 euro...

Ha un rapporto prezzo/prestazioni migliore della R500 ;D ;D ;D ;D

Losna

Claudio53

Io non ho mai guidato nè la Impreza, nè la EVO. Francamente non mi attirano molto, ma c'è qualcuno che le ha guidate seriamente e ci può dire le sensazioni ?

Emi

oltre a chi le usa in gara conosciamo un meccanico che prepara delta evo, che attualmente ha in garage una evo 6 nera ed una evo 7 argento (in garage sotto la evo 7 ha la moquette ;D ;D)

Allora lui ci diceva (a me e junta) che una certa strada (saliscendi curve lente, medie e veloci) con il delta la fa a velocità xxx, con l'evo 6 la fa a +20km/h, pare che la macchina vadas ma il problema è che il culo è molto sensibile e cerca sempre di sorpassarti, con l'evo 7 la fa a +35km/h rispetto al delta, ma dice che è tutta un'altra cosa, la macchina è sui binari, non scoda manco a volerlo e più guidi pulito e più è efficace.....

se ci volete credere è così, diversamente non so cosa dirvi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Febbraio 04, 2005, 15:00:22
oltre a chi le usa in gara conosciamo un meccanico che prepara delta evo, che attualmente ha in garage una evo 6 nera ed una evo 7 argento (in garage sotto la evo 7 ha la moquette ;D ;D)

Allora lui ci diceva (a me e junta) che una certa strada (saliscendi curve lente, medie e veloci) con il delta la fa a velocità xxx, con l'evo 6 la fa a +20km/h, pare che la macchina vadas ma il problema è che il culo è molto sensibile e cerca sempre di sorpassarti, con l'evo 7 la fa a +35km/h rispetto al delta, ma dice che è tutta un'altra cosa, la macchina è sui binari, non scoda manco a volerlo e più guidi pulito e più è efficace.....

se ci volete credere è così, diversamente non so cosa dirvi.

Io ci credo, ma vorrei il parere di uno normale, non di un pilota professionista.

&re@

Ziobono, ma 20 e 35km/h di differenza sono un'enormità, qualunque sia la velocità xxx!

Losna

&re@

Citazione di: Losna il Febbraio 04, 2005, 15:05:42
Sarà un ottimo meccanico, sarà un ottimo pilota, ma i tempi non li ha mai presi.
Oppure è un banfone.
Oppure il tachimetro della Evo7 scazza di più rispetto a quello della Evo6 ::)

Losna

Claudio53

Ma adesso provocate  :-X Io ho il dubbio che sia meno agile di una TP sportiva, tutto qui, preferisco andare più piano ma divertirmi di più.

&re@

Citazione di: Losna il Febbraio 04, 2005, 15:11:00

Peggio ancora.... per forza la 7 non gli scappa e sta su un binario, per giudicare guarda il tachimetro, che ha uno scarto di 40 km/ora in più rispetto a evo 6... ;D
;D ;D ;D Appunto.

Scherzi a parte: Emi, sicuro di ricordare bene i dati? Perché, se fossero questi, ti immagini l'incremento prestazionale nei rally solo da una stagione alla successiva? È assolutamente inverosimile!

Losna