156 Crosswagon

Aperto da Miki Biasion, Febbraio 03, 2005, 13:04:35

Emi

dai su bella non è bella, vista da vicino lascia perplessi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

.

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 03, 2005, 14:38:33

Monta le "All Season" comunemente dette "4 stagioni", non le invernali  ;)

Ci siamo sbagliati quasi tutti e due!è vero che hanno scritto m+s, è vero che sono le pirelli scorpion, ma sono all terrain, non all season! ;)

am1

se marcate m+s sono equivalenti alle catene in caso di obbligo, per il codice della strada ;)

.

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 04, 2005, 09:30:28
se marcate m+s sono equivalenti alle catene in caso di obbligo, per il codice della strada ;)

Sì, ma tu ci andresti in giro a ferragosto?

am1

no, era solo per specificare ;)

comunque sulla macchina di mia mamma sono sempre state cosi, di serie e di primo equipaggiamento, e le abbiamo usate anche in estate... ovvio che non le metterei su una Lotus ;)

Homer

Riguardo alla Sportwagon Q4...ne ho vista una esposta in concessionaria e non mi è piaciuta per nulla...i cerchi son stupendi, ma con le gomme /50 rimane un "vuoto" nel passaruota che fa tanto effetto BigFoot...almeno le gommone della Crosswagon riempion bene il passaruota...mah, ok l'assetto rialzato per la 4x4 (anche la Passat 4Motion e la serie 3x ad esempio son più alte delle rispettive versioni 2WD), ma qui si esagera...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

Citazione di: jagitalia / the real spiderman il Febbraio 04, 2005, 09:41:36
no, era solo per specificare ;)

comunque sulla macchina di mia mamma sono sempre state cosi, di serie e di primo equipaggiamento, e le abbiamo usate anche in estate... ovvio che non le metterei su una Lotus ;)

questo discroso mi interessa, mi puoi dire tipo di vettura e durata delle gomme? perchè sto meditando di metterle sulla Punto...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

Citazione di: mariner il Febbraio 04, 2005, 10:06:44

questo discroso mi interessa, mi puoi dire tipo di vettura e durata delle gomme? perchè sto meditando di metterle sulla Punto...

è una X5.

ha circa 60.000 km, e ha cambiato un treno di gomme..

Adesso le attuali sono ancora in buono stato, e penso che dureranno ancora un po' perchè mia mamma non fa molti km (prima la macchina era di mio padre)