L'auto per Seth!

Aperto da Skyrise77, Febbraio 03, 2005, 12:47:09

Emi

io lo incastro tra le dita dei piedi.... 8)

comunque non devo mostrare a nessuno la mia puttenza il fatto è che se spendo un tot di soldi e poi all'scita di una curva uno con una macchina che costa la metà mi bussa dietro...bhè mi giran le palle......

x il discorso emini son preparato ed infatti l'evo 8 è 4 porte, ha bagagliaio (non troppo) e quella senza alettone piace anche a daniela.........

Inoltre non pigliarmi per il culo, se tu avessi una rx8 o una macchina sportiva in garage, non ci credo manco morto che non la useresti nelle losna street, dai su non prenderTI per il culo! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

allora, mi son ricuperato alla veloce i rilevamenti prestazionali di :
RX8
Renault Megane turbo 225 cv
Leon Cupra
147 GTA:
i valori sono: vmax, o-100 kmh, ripresa 80-120
Mazda: 231kmh , 6.79s, 13.33s
Megane : 229,6.89, 9.60
Leon : 234,7.56,9.37
147 GTA: 243, 6.10, 9.85.

IO, prenderei una 147 GTA...che ha , a questo punto, 4 posti veri..ma son gusti personali...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

mariner

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2005, 18:17:51
io lo incastro tra le dita dei piedi.... 8)
Inoltre non pigliarmi per il culo, se tu avessi una rx8 o una macchina sportiva in garage, non ci credo manco morto che non la useresti nelle losna street, dai su non prenderTI per il culo! ;D

quoto...ed attenzione che se continuate con sta storia delle lunghezze non è escluso che qualcuno posti qualcosa di anatomicamente sensazionale!!! :o :o :o :o :o :o
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

usteria , non mi ricordavo che la GTA tirasse così tanto , impressionante davvero.

Losna

mariner

Citazione di: seth1974 il Febbraio 03, 2005, 18:21:20
usteria , non mi ricordavo che la GTA tirasse così tanto , impressionante davvero.

ma infatti, secondo me, non è una alternativa da scartare a priori..certo..è TA...però non  è male..e come fruibilità nel quotidiano..se non hai esigenze di "trasferta com moglie, bambini, cane etc " va benissimo..

Losna

am1

Citazione di: Losna il Febbraio 03, 2005, 18:20:39

A parte naturalmente i possessori di porsche che hanno fatto corsi di guida veloce ;D

non sarei cosi sicuro. FIDATIIII :D t'ho detto FIDATIIII

seth1974

Per me la Rx8 nel tuo caso è molto azzeccata come scelta , oltretutto compreresti un'auto che sebbene usata di 3 anni gode ancora di due anni di garanzia ufficiale della casa costrutrice.
Il mio è un caso un po differente , non avendo ancora figli ed avendo sistemato la moglie con il furgunass posso pensare a qualcosa di sfizioso e magari " poco razionale " per me.
certo che se i miei non comprano sta cazzo di utilitaria per loro io sono un po limitato , come diavolo faccio a fare entrare mio padre in una speedster turbo ?

Emi

Citazione di: Emi il Febbraio 03, 2005, 18:17:51

a questa verità noto che non rispondi..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

cmq, su Autoscout ho trovato 2 GTA a circa 23.500 euro, del 2003 e con garanzia della casa fino al 2007.
una a Cuneo ed una a Torino.....

uhm...

Losna

Emi

x la moglie la evo sembra una berlina, per cui potrebbe esser vincente quello,

per il resto la useresti caro losna più di quello che pensi....come farei io del resto ;)

seth1974

se portassi a casa una evo od una subaru baracca le mie possibilità di riproduzione crollerebbero a zero , penso che mia moglie si vendicherebbe se non così , peggio. le odia profondamente entrambe , anzi , diciamo pure che la schifano proprio.