Test invernale Bugatti Veyron

Aperto da mtbsport, Febbraio 02, 2005, 12:46:10

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2005, 13:22:44
Il concetto "auto da corsa stradale" della F1 di Murray è lontano anni luce dal concetto "pachidermico panzer tedesco volto a dimostrare la superiorità germanica".... fermandosi alle porte di Mosca per mancanza di combustibile...

Eh ma quà iniziamo ad andare sul difficile per certi elementi senza fare nomi Panda :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Sauron

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2005, 13:25:48

Eh ma quà iniziamo ad andare sul difficile per certi elementi senza fare nomi Panda :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D

Grazie Miki... ora faccio un controsterzo da fermo anch'io così posso assurgere al vostro stesso livello!

:D :D :D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Emi

Ragazzi il paragone con la macchina di murray non sta ne in cielo ne in terra, una era una macchina da corsa targata, la veyeron è un buondì ribassato quadriturbo atto a soddisfare le voglie di cielodurismo di qualche ricco ed incompetente acquirente.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Panda/Sauron il Febbraio 02, 2005, 13:29:17

Grazie Miki... ora faccio un controsterzo da fermo anch'io così posso assurgere al vostro stesso livello!

:D :D :D

Ecco bravo :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2005, 13:24:40
vabbè, mi sa che era Stalingrado....

va bene anche per Mosca, si fermarono più o meno all'altezza dell'aeroporto internazionale di Seremetevo, c'è un monumento sulla strada che indica il punto esatto.

mariner

Citazione di: Claudio53 il Febbraio 02, 2005, 14:01:33

va bene anche per Mosca, si fermarono più o meno all'altezza dell'aeroporto internazionale di Seremetevo, c'è un monumento sulla strada che indica il punto esatto.

c'è anche un distributore di benzina? sarebbe il massimo.... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Citazione di: mariner il Febbraio 02, 2005, 14:25:23

c'è anche un distributore di benzina? sarebbe il massimo.... ;D ;D ;D ;D

Di gasolio  :o, i tank tedeschi erano diesel, per questo hanno perso la guerra  8)

PS anche i tank russi a dire il vero erano diesel.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

sloteel

Citazione di: Losna il Febbraio 02, 2005, 18:56:58
al profumo, al limite....

Un toccasana per il morale della truppa...  ma te lo immagini un tank da 500 metri litro a chanel n°5???  :P
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

mtbsport

mi pare inoltre che alcuni carrarmati americani (forse successivi alla 2WW) potessero essere alimentati con carburanti molto diversi, dalla benza al gasolio, all'alcool, al profumo, al limite....

Quelli che avevamo noi a Militare potevano anche funzionare ad olio  :o :o :o :o

I Leopard sia Gasolo che Benzina  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

in effetti uno dei problemi dei tedeschi (specie con riferimento all'afrika korp, credo) era quello di avere i mezzi leggeri a benzina e quelli pesanti a gasolio, necessitando così di punti d'appoggio "doppi" rispetto ad esempio agli usa che facevano tutto a benza, inclusi i carriarmati...

mi pare inoltre che alcuni carrarmati americani (forse successivi alla 2WW) potessero essere alimentati con carburanti molto diversi, dalla benza al gasolio, all'alcool, al profumo, al limite....

Credo che gli americani avessero i tank a benzina perchè dedicavano tutti i diesel al mezzi leggeri per la marina, e non ne facevano abbastanza. Credo che in mare gli incendi fossero peggiori che a terra, forse la scelta era per questo motivo.

vecchioliè

mah insomma..'sta veyron, a parte tutti i problemi tecnici che faranno si che la vendita possa avvenire solo al polo nella stagione fredda, ormai è in giro da almeno 4 anni....alla bugatti (VW) potrebbero pure pensare ad un restyling.....
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

225s3

Non mescoliamo la Veyron con la F1.... :o

;D
/\Oderint dum Metuant/\