Alfa Brera nera, rossa, nuvola, champagne...

Aperto da Vanquish, Febbraio 02, 2005, 10:35:03

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 16:37:53

Infatti non le stavo paragonando, volevo solo sapere il prezzo!!!  :P

Vale ugualmente la mia considerazione :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

monnezza

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2005, 16:33:47

Che c'azzeccano queste auto scusa? Sono berline... semmai confrontiamola con la 330cd, l'Audi invece se la ciappa dove non batte il sole ;D

Quando ti leggerà il signor Chb... e il signor Stella....

Madbob

Fonte Autoscoop:

Che ne die:  ::)

Oppure (pre uscita foto)

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2005, 16:41:15

Vale ugualmente la mia considerazione :P :P :P

Intanto non mi hai ancora detto il prezzo da me rischieto ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

monnezza

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 16:45:02
Fonte Autoscoop:

Che ne die:  ::)

Oppure (pre uscita foto)

è belissima ma per me si valica il limite dell'assurdo.. saranno dei 20"... (quella delal foto mi paiono 18" o 19"?? )

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 16:48:22

Intanto non mi hai ancora detto il prezzo da me rischieto ...  ::)

Hai dimenticato gne gne gne :P :P :P ;D ;D ;D

Anche io penso che per quella ipotetica versione ci stiano benissimo 44-45.000? :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2005, 16:53:08

Hai dimenticato gne gne gne :P :P :P ;D ;D ;D

Anche io penso che per quella ipotetica versione ci stiano benissimo 44-45.000? :-\

Mi tocca fare tutto da me ...

Audi A4 berlina 3.0TDI Quattro: da 39.851 a 40.451

BMW 330xd: da 40.700 a 43.451

vedendo questi prezzi, un collocamento teorico 2.4Mjet Q4, sarebbe sui 42/43.000 Euro.  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 17:01:48

Mi tocca fare tutto da me ...

Audi A4 berlina 3.0TDI Quattro: da 39.851 a 40.451

BMW 330xd: da 40.700 a 43.451

vedendo questi prezzi, un collocamento teorico 2.4Mjet Q4, sarebbe sui 42/43.000 Euro.  ;)

E tre, ma anche confrontando i soli prezzi, ma che c'azzecca ad esempio la 330xd? C'è la 330cd, non è integrale ma è coupè e mi sembra più in linea per il confronto, non ti pare!? :P ;) Ah dimenticavo, tra i 40 e i 43.000? ;)

diabolik82

Madbob

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2005, 17:03:23

E tre, ma anche confrontando i soli prezzi, ma che c'azzecca ad esempio la 330xd? C'è la 330cd, non è integrale ma è coupè e mi sembra più in linea per il confronto, non ti pare!? :P ;) Ah dimenticavo, tra i 40 e i 43.000? ;)

Centra centra ... anche tra noi molto volte si salta di palo in frasca dicendo "ah, ma io con la stessa cifra mi prendo la Pranza Spider al posto della Pronza SW", così lo fanno molti degli acquirenti ... se con i soldi delle suddette vien via una Brera Q4 ...  :o :o :o

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 17:09:43

Centra centra ... anche tra noi molto volte si salta di palo in frasca dicendo "ah, ma io con la stessa cifra mi prendo la Pranza Spider al posto della Pronza SW", così lo fanno molti degli acquirenti ... se con i soldi delle suddette vien via una Brera Q4 ...  :o :o :o

Ehhh!!!?? :o :o :o Non ho capito se ho capito male io o cosa... scusa ma questi prezzi Audi e BMW non li hai cercati per cercare di renderci conto del posizionamento di prezzo della Brera e dei prezzi della concorrenza? Perchè se è così, torno a ripetere, c'è la 330cd che costa tra i 40 e i 43 K?, quindi i 45? per la Brera Integrale ci stanno benissimo ;) :)

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Febbraio 02, 2005, 17:13:12

Ehhh!!!?? :o :o :o Non ho capito se ho capito male io o cosa... scusa ma questi prezzi Audi e BMW non li hai cercati per cercare di renderci conto del posizionamento di prezzo della Brera e dei prezzi della concorrenza? Perchè se è così, torno a ripetere, c'è la 330cd che costa tra i 40 e i 43 K?, quindi i 45? per la Brera Integrale ci stanno benissimo ;) :)

La 330cd NON è integrale, porca zozza! Molti che conosco usano spesso l'auto per lavoro e ESIGONO l'integrale turbodiesle da 200cv ... non è mica detto che deve essere per forza berlina o SW! Non tutti hanno bisogno di spazio ad iosa ...  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Madbob/Dufour il Febbraio 02, 2005, 17:16:25

La 330cd NON è integrale, porca zozza! Molti che conosco usano spesso l'auto per lavoro e ESIGONO l'integrale turbodiesle da 200cv ... non è mica detto che deve essere per forza berlina o SW! Non tutti hanno bisogno di spazio ad iosa ...  ;)

E allora mettiamoci a confrontarla anche con la S2000 perchè molti che conosco amano guidare con i capelli al vento...  :P :P :P  ;D