Megane CC RS

Aperto da alberto, Gennaio 31, 2005, 16:19:11

alberto

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

J. C.

Citazione di: Emi il Gennaio 31, 2005, 16:20:08
ma la produrranno?

magari lo facessero, ma ho paura che alla prima serie di tornanti la scocca torca al punto che l'auto si annoda su sé stessa... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

ChB

Già ... anche questa, però, magari per i vari Emi&Co ;D

<< articolo >>
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Ares

meno male che non hanno messo una foto della fiancata...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

junta

A me non piace proprio... non c'è nulla da fare...

Cmq una vista laterale era interessante... solo ci fosse.  :-[
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Moooolto carina!!! Tra l'altro a occhio direi senza rivali visto che l'Astra Cabrio turbo sta per morire...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

MA soprattutto... non mi pare sia mai vissuta... un peccato, fra le altre cose...

ChB

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2005, 17:00:51
Moooolto carina!!! Tra l'altro a occhio direi senza rivali visto che l'Astra Cabrio turbo sta per morire...

Come senza rivali? CW sicuramente saprà darti un nome di una rivale "ruspante" ::) ;D ;D ;D ;D

Alberto: ritrovato, farò ricerche ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

Azz, a Diéppe si trova di tutto...

Mégane RS Chassis Sport (si parla di 250CV)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 31, 2005, 17:56:50
Azz, a Diéppe si trova di tutto...

Mégane RS Chassis Sport (si parla di 250CV)

Carina ;) :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"