Modifiche alla Rx8 di Skyrise [Da: Pareri su Bridgestone S03]

Aperto da Homer, Gennaio 27, 2005, 16:56:45

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 16:50:26
ma vendono anche pezzi meccanici?

Con chi sei in contatto con Pregliasco?

Se vendon pezzi meccanici sarebbe simpatica la cosa...almeno per l'assetto, per la meccanica gli fanno pochissimo!

Vendono i pezzi delle auto di serie che vengon smontati nelle versioni da gara....quindi interni, radio, climatizzatori, gomme di serie, etc. E poi mi ha detto Sky che vendon anche alcuni "accessori" sportivi, come il differenziale autobloccante e il cambio accorciato...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Skyrise77

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 16:50:26
ma vendono anche pezzi meccanici?

Con chi sei in contatto con Pregliasco?

Se vendon pezzi meccanici sarebbe simpatica la cosa...almeno per l'assetto, per la meccanica gli fanno pochissimo!

Allora, vendono tutti i componenti che usano nel monomarca. Qui trovi tutti i prezzi:

http://www.astraracing.com/portal/immagini_portale/leo/allestimentorx82004.doc

Diciamo che buona parte sono inavvicinabili, non metto in dubbio la bontà, ma guarda l'assetto quanto costa... ;)

Cmq da Astra stanno sperimentando con un volumetrico sulla 8, e a breve metteranno fuori un nuovo differenziale con rapportatura finale modificata.

Emi

so chi è l'astra e conosco pregliasco, i prezzi come in tutte le cose son proporzionali al fatto che "il pezzo arriva dall'astra che le segue nel trofeo"....

un assetto con i controcoglioni lo puoi pagare anche meno della metà ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Skyrise77

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 17:07:56
so chi è l'astra e conosco pregliasco, i prezzi come in tutte le cose son proporzionali al fatto che "il pezzo arriva dall'astra che le segue nel trofeo"....

un assetto con i controcoglioni lo puoi pagare anche meno della metà ;)

Eh lo so. ;)

Farò un buon assetto completo, ma senza spendere quelle cifre ovviamente. ;)
A catalogo hanno comunque roba interessante, lo scarico come prezzo non è male, bisogna vedere com'è.
Pare molto interessante il differenziale che metteranno fuori a breve, a quello potrei fare un pensierino.

Emi

Per il differenziale potresti provare a consultare anche bacci, ho un catalogo on-line....tanto per capire chi spara di più ;)

Per l'assetto cosa fai (se posso essere indiscreto), vai in francia, oppure a Genova, oppure resti nel torinese con qualcosa di artigianale?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Claudio53

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 17:19:28
Per il differenziale potresti provare a consultare anche bacci, ho un catalogo on-line....tanto per capire chi spara di più ;)

Per l'assetto cosa fai (se posso essere indiscreto), vai in francia, oppure a Genova, oppure resti nel torinese con qualcosa di artigianale?

Ma lasciarla com'è, questa Rx-8, io francamente il differenziale lo sento bloccare poche volte sulla S2000, vabbè che sono un fermo, ma si può sopravvivere senza  8), al massimo in un tornante devi togliere un pò di gas 1 volta su 100  ::)

Skyrise77

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 17:19:28

Eheh, non so ancora, non me ne sono ancora interessato e non so chi c'è di veramente bravo.
Magari ci mettiamo d'accordo una volta e mi dai qualche dritta, ne sai sicuramente più di me. ;)

Emi

nessun problema quando ti serve ti mando gli indirizzi, al max sprechi un paio di telefonate ;)

Skyrise77

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 27, 2005, 17:44:01

Ma lasciarla com'è, questa Rx-8, io francamente il differenziale lo sento bloccare poche volte sulla S2000, vabbè che sono un fermo, ma si può sopravvivere senza  8), al massimo in un tornante devi togliere un pò di gas 1 volta su 100  ::)

Eheh, mi è presa la mania delle modifiche!!!  8)
Niente di esasperato ma... una cosa giusta.

Emi

bhè una cosa giusta su quella macchina deve voler dire almeno un assetto, dei cerchi, dei freni, e poi del motore...oltre all'autobloccante 8)

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 17:54:45
bhè una cosa giusta su quella macchina deve voler dire almeno un assetto, dei cerchi, dei freni, e poi del motore...oltre all'autobloccante 8)

Perchè i cerchi? Comunque per un uso stradale i freni mi sono sembrati più che adeguati ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2005, 17:54:45

Niente di esasperato eh  :o 8) ;D ;D Cambi mezza macchina  :-X

&re@

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 27, 2005, 17:59:12
Ho diviso i thread, contento Hommers? ;D

Dal niente al tutto...si era cmq IT! Ha iniziato Sky a parlare di modifiche...:P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2005, 18:00:24

Dal niente al tutto...si era cmq IT! Ha iniziato Sky a parlare di modifiche...:P :P :P
Come no... IT su "Pareri su Bridgestone S03"... era più IT la Honda con Biaggi :P ;D