BMW serie 1: più la scruto...

Aperto da stella, Gennaio 21, 2005, 18:22:27

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 24, 2005, 12:04:42

Con rispetto ma... io ho ben specificato in qualche post indietro che facevo il caso di uno che non ha figli o comunque esigenze particolari di spazio :P E' chiaro che se uno fa il rappresentante di medicinali e deve caricare la macchina di scatoloni, se si compra una Clio V6 ha sbagliato qualcosa ;) GOLFARO :P

Se invece le affianca un Mauring-monovolume o una Mauring-SW ha capito TUTTO dalla vita 8) ;)

gighen99

tutti si lamentano dello spazio posteriorel....
ma sono l'unico che appena presa la patente, nella mia comitiva, c'erano solo 500, 600 e punto???
eppure ci si stava in 4, in 5 e ogni tanto in 6 (l'importante era andare via)....
ora che ci sono + auto... ognuno (o quasi) prende la sua, in quanto ognuno ha le proprie esigenze prima o dopo la cena.
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

Madbob

Citazione di: gighen99 il Gennaio 24, 2005, 12:32:11
ma sono l'unico che appena presa la patente, nella mia comitiva, c'erano solo 500, 600 e punto???
eppure ci si stava in 4, in 5 e ogni tanto in 6 (l'importante era andare via)....
ora che ci sono + auto... ognuno (o quasi) prende la sua, in quanto ognuno ha le proprie esigenze prima o dopo la cena.

Sincermanete lo spazio a bordo è sempre stata una caratteristica positiva delle Fiat ... la Punto poi ha uno sfruttamento degli spazi interni al top; dietro ci si sta in 3 tranquillamente ... anche con me davanti, che son lato 1,93 ... idem con Y (anche se lo spazio posteriore non è elevato come sulla Punto)  ;)

Ma sta Serie 1 praticamente ha lo spazio posteriore della 911 ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 24, 2005, 17:02:29
anche con me davanti, che son lato 1,93
Hai provato a sederti dall'altro lato? ;D

Homer

Citazione di: gighen99 il Gennaio 24, 2005, 12:32:11

Ribadisco...sulla Uno io ci ho fatto entrare 9 persone per qualche km(e quello seduto a fianco a me era più grosso di me e ne teneva due in braccio)...e in vacanza ci son andato in 5 con i bagagli per 5gg. Dietro, sulla 1, IO non ci entro. Non è questione di stringersi. Non ci entro. Punto. Come dice giustamente Mad, non c'è proprio spazio!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

Citazione di: Homer il Gennaio 24, 2005, 17:26:08
Non è questione di stringersi. Non ci entro. Punto. Come dice giustamente Mad, non c'è proprio spazio!!!!

Giorgio, quando si tratta di "difetti" su BMw & Co., è dura farlo ammettere alla gente ...  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Homer

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 24, 2005, 17:31:51

Giorgio, quando si tratta di "difetti" su BMw & Co., è dura farlo ammettere alla gente ...  :-\

effettivamente può esser anche un pregio...meno spazio meno gente da caricare, più l'auto è leggera e meno consuma e più viaggia...mica scemi in BMW! Han fatto una 5 posti per 2 da 35mila euro per risparmiare vedi!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 24, 2005, 17:31:51

Se con quel &Co. includi tutte le Auto comprese nel listino tra Alfa Romeo e Volvo sono d'accordo pure io 8)

am1

perchè la Zigulì cos'ha che non va?

diabolik82

Citazione di: jagitalia il Gennaio 24, 2005, 21:59:07
perchè la Zigulì cos'ha che non va?

Troppo dolce...ti fa venire la carie ;D

X53.0dany

Su 4ruote di Gennaio a pagina 243, cè un interessante articolo riguardante 120d. Questo modello verebbe venduto, in moltissimi concessionari lombardi, a 500 euro in più il prezzo ufficiale con insensate motivazioni. L'unica concessionaria ad applicare il prezzo ufficiale è proprio la sede di BMW Italia.

Luca

Citazione di: X53.0dany il Gennaio 27, 2005, 13:09:57
Su 4ruote di Gennaio a pagina 243, cè un interessante articolo riguardante 120d. Questo modello verebbe venduto, in moltissimi concessionari lombardi, a 500 euro in più il prezzo ufficiale con insensate motivazioni. L'unica concessionaria ad applicare il prezzo ufficiale è proprio la sede di BMW Italia.

ho letto... 'stardi >:(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

monnezza

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 27, 2005, 13:17:39

ho letto... 'stardi >:(
perchè??
I prezzi sono consigliati dalle case mica imposti.

Luca

Citazione di: monnezza il Gennaio 27, 2005, 13:21:15

perchè??

E' una cosa scorretta... difatti imputavano le differenze a aumenti vari o scorrettezze da parte di 4r nello scrivere i listini... e chiamando bmw Italia loro comunicavano un prezzo più basso.
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

X53.0dany

Citazione di: monnezza il Gennaio 27, 2005, 13:21:15

perchè??

Come ha detto Luca, giustificavano i 500 euro in più indicando un errore di 4ruote nei listini, o con la presenza dei tappetini e altre cavolate...