CORVETTE C6, avete letto la prova?

Aperto da mariner, Gennaio 25, 2005, 21:35:10

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 11:35:18

Azz ma come hai capito dove andavo a parare!? :o Ebbene lo confesso, sbavo sulla Carrera S, giallo banana con ruote da 19"  :o :'( :'( :'(

Ormai sei un libro aperto per me  8) ;D

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 11:35:18

I cv non sono mai abbastanza ;D

Solo quelli dei td-TA, sulle macchine "vere" rischi di dare il giro se non ci stai attento  :o ;D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 26, 2005, 11:52:50

Solo quelli dei td-TA, sulle macchine "vere" rischi di dare il giro se non ci stai attento  :o ;D

:'( :'( :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 26, 2005, 11:58:54

:'( :'( :'(

Dai non fare così  :D, non è mai troppo tardi per redimersi, alla tua età anche io avevo una TA turbodiesel (o forse diesel, non so bene quanti anni hai)  ;) ;D ;D
Per ora, a mò di cavaliere jedi, ti dico:
"Che la coppia sia con te "  8) ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 26, 2005, 12:02:31

Dai non fare così  :D, non è mai troppo tardi per redimersi, alla tua età anche io avevo una TA turbodiesel (o forse diesel, non so bene quanti anni hai)  ;) ;D ;D
Per ora, a mò di cavaliere jedi, ti dico:
"Che la coppia sia con te 8) ;D ;D ;D

;D ;D ;D Bellissima questa ;D ;D ;D

p.s. 22 :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

se gli americani hanno finalmente deciso di invadere l'Europa con  prodotti all'altezza ed un prezzo inferiore del 20/30% rispetto alla concorrenza qui nel giro di qualche anno qualcuno sarà costretto a rivedere le cose...altro che segmenti "premium"!! Ben venga la Corvette e che sia un precursore!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

monnezza

mariner

65.000 euro.

Chiariamo: non avrà le finiture Porsche...(che poi a ben vedere..distinguiamo "finiture" da "ergonomia" e "tradizione" ..perchè l'avviamento a sinistra NON E' ergonomico, ma siccome è Porsche..."fa finitura".. ;) ;) )
Però ..se si tiene conto che il motore ha una lbero a camme in testa con aste e bilanceri...potenza max a 5600 giri..in pratica è un motore "da tutti i giorni"...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

quello che non capisco sono le esagerazioni...

pare che adesso la 911 sia una cacchina, e chi la compra è un cretino... :o

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Gennaio 26, 2005, 16:33:11
quello che non capisco sono le esagerazioni...

pare che adesso la 911 sia una cacchina, e chi la compra è un cretino... :o

Come sei suscettibile, io ho detto che preferisco la Corvette, posso  ???, non ho mai detto che la 911 fa schifo, solo secondo me è troppo cara per quello che offre, secondo le mie priorità  8) Lo stesso per S2000 e Boxster, io odio il McPherson e non ho avuto problemi a scegliere, chi adora il motore centrale non ne ha neppure lui, insomma il mondo è bello perchè è vario, non sempre ciò che è più costoso piace di più, almeno per me è così, non mi lascio condizionare troppo dal proverbio "chi più spende meno spende" perchè se è vero che non trovi l'oro al prezzo del letame, non è detto che non trovi il letame al prezzo dell'oro  :o :o :o ;D ;D (e per favore non c'è nessun riferimento, nè occulto, nè subconscio a nessuna auto  :))

am1

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 26, 2005, 16:57:42

Come sei suscettibile, io ho detto che preferisco la Corvette, posso ???, non ho mai detto che la 911 fa schifo, solo secondo me è troppo cara per quello che offre, secondo le mie priorità 8) Lo stesso per S2000 e Boxster, io odio il McPherson e non ho avuto problemi a scegliere, chi adora il motore centrale non ne ha neppure lui, insomma il mondo è bello perchè è vario, non sempre ciò che è più costoso piace di più, almeno per me è così, non mi lascio condizionare troppo dal proverbio "chi più spende meno spende" perchè se è vero che non trovi l'oro al prezzo del letame, non è detto che non trovi il letame al prezzo dell'oro :o :o :o ;D ;D (e per favore non c'è nessun riferimento, nè occulto, nè subconscio a nessuna auto :))

elamadonna sei partito in 4a (senza spegnere il motore per di più, che tocco! ;D)

non dicevo a te, ne a nessuno in particolare... è solo che mi sembra che tiri quel venticello di cui parlavo.. ;)

Sauron

mah... estetica e prezzo a parte (peraltro fondamentali)... cos'ha di meglio una corvette di una Carrera? A me pare nulla... o sbaglio?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mariner

a me pare ci sia un pò di confusione: Nessuno ha scritto "la Corvette è meglio della Porsche".
Mi pare che sia più "tutto sommato, viste le prestazioni ed il prezzo questa Corvette non è niente male"...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Claudio53

Citazione di: Panda/Sauron il Gennaio 26, 2005, 17:36:19
mah... estetica e prezzo a parte (peraltro fondamentali)... cos'ha di meglio una corvette di una Carrera? A me pare nulla... o sbaglio?

Per quello che interessa me, distribuzione pesi migliore, sospensioni a quadrilatero su tutte le ruote con elemento elastico progressivo.
In meno, a parte la Z, freni meno sofisticati.
Poi nei dettagli dipende un pò da cosa si ama, a me piace la strumentazione e la proiezione sul parabrezza, della Corvette, mi piace di più come abitacolo, come posizione di guida. Ma sono gusti personali.

Emi

l'HUD della corvette è una figata pazzesca!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

se si considerano le prestazioni globali , le prestazioni assolute , l'utilità quotidiana  ma sopratutto il delta di prezzo la C6 supera di parecchio porsche e ferrari.
il blasone non sarà lo stesso , ma come valore intrinseco la C6 è elevatissima.
65mila euro....meno di una bmw6 o di una 5 accessoriata , infinitamente meno di una maserati , molto meno di una porsche 997...