[da 535d vs M3] solite menate fra Mtb e Emi

Aperto da Emi, Gennaio 26, 2005, 11:46:21

Emi

Miki lascia perdere continuiamo a parlare con uno che non si ricorda manco cosa scrive..........ma che non perde occasione per dire agli altri che leggono su altri tread.....almeno rileggesse quello che scrive.... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2005, 11:46:21
Miki lascia perdere continuiamo a parlare con uno che non si ricorda manco cosa scrive..........ma che non perde occasione per dire agli altri che leggono su altri tread.....almeno rileggesse quello che scrive.... ::)

Si si si si si bla bla bla.... solo questo sai fare
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: stella il Gennaio 26, 2005, 12:00:22

x MTB: a sti livelli (M3-5, S4-6, AMG, ecc.) non si può tifare diesel (e se te lo dico io!)! :P ;)

Forse devo mettere il volante a calice, solo così potrò capire  ::)
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2005, 11:58:08

Si si si si si bla bla bla.... solo questo sai fare

continua pure ma lasciami divertire con gli altri pistoniani!!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2005, 12:03:59

continua pure ma lasciami divertire con gli altri pistoniani!!!!

Basta che non mi stuzzichi ......
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

se hai la coda di paglia non è un problema mio, poi evita di scrivere basta che non mi stuzzichi con i puntini di sospensione perchè le minacce velate mi stanno sulle palle.

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2005, 12:11:52
se hai la coda di paglia non è un problema mio, poi evita di scrivere basta che non mi stuzzichi con i puntini di sospensione perchè le minacce velate mi stanno sulle palle.

Di nuovo non hai trombato ieri sera?

addirittura vedi le minacce velate a causa dei puntini  :o :o :o :o :o
Noi androidi abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare ( da Blade Runner )
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2005, 12:14:10

addirittura vedi le minacce velate a causa dei puntini :o :o :o :o :o
Noi androidi abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare ( da Blade Runner )

vai a prender per il culo un'altro mtb.

Homer

Che noia...che barba...che noia...che barba...cambiare disco?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2005, 12:14:10

addirittura vedi le minacce velate a causa dei puntini  :o :o :o :o :o

Sei un replicante  :o :D ;D Allora tutto a posto  8) Adesso capiamo il perchè dei tuoi comportamenti così aggressivi e strambi, ma non ti preoccupare, ti facciamo fare un bel tagliando, ma non da un generico, alla Tyrell Co. direttamente  8), e pazienza per la manodopera cara  ::), si sa i mtbsport sono le versioni più "de luxe" tra i replicanti :o e nil marchio si paga  ;D

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2005, 12:19:33

vai a prender per il culo un'altro mtb.

Emi si mette la virgola, ( es: vai a prender per il culo un'altro, mtb ) altrimenti sembra che in giro ci sia un'altro mtb da prendere per il culo.... ma ti devo dire sempre tutto..... poi ti lamenti....

P.S.: i puntini non sono minacce nascoste
ACCOUNT BLOCCATO

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 26, 2005, 12:27:56

Sei un replicante  :o :D ;D Allora tutto a posto  8) Adesso capiamo il perchè dei tuoi comportamenti così aggressivi e strambi, ma non ti preoccupare, ti facciamo fare un bel tagliando, ma non da un generico, alla Tyrell Co. direttamente  8), e pazienza per la manodopera cara  ::), si sa i mtbsport sono le versioni più "de luxe" tra i replicanti :o e nil marchio si paga  ;D

però voglio anche il volante a calice  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2005, 12:42:20

...sono solo i segni dei traccianti da contraerea :o 8) ;D ;D ;D

lou

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2005, 12:42:20

Emi si mette la virgola, ( es: vai a prender per il culo un'altro, mtb ) altrimenti sembra che in giro ci sia un'altro mtb da prendere per il culo.... ma ti devo dire sempre tutto..... poi ti lamenti....

E magari ad "un altro" non si mette l'apostrofo... :P :P
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)