Benzinometro 22/01/2005

Aperto da Madbob, Gennaio 24, 2005, 18:35:34

Miki Biasion

Seth ha ragione, diamo una scossa al thread ;D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: seth1974 il Gennaio 25, 2005, 17:02:04
bho , mi pare di assistere ad una discussione tra sordi .

COOOOOSAAAAA????PARLA PIU' FORTE CHE NON TI SENTOOOOOO ;D :P

junta

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2005, 16:45:33

Bravo..... però devi anche contare il piacere di guida che ti da un TD rispetto al Benzina assssssssssssssssspirato  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

AHAHAHAHAHAHAHAH

okok... basta ridere che mi vengono le lacrime agli occhi...  ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Claudio53

Citazione di: junta il Gennaio 25, 2005, 17:18:37

AHAHAHAHAHAHAHAH

okok... basta ridere che mi vengono le lacrime agli occhi...  ;D ;D ;D

Io sono ammirato da queste tecniche auto ipnotiche  :o Secondo me passano tre ore al giorno davanti allo specchio dicendo "Il tdi è più divertente del V Tech  ::) Sieg Heil  :o Aspirato merda  :(  Clio RS gaute da suta  :o Sieg Heil" e così via a seguire  8) Certo, costa sofferenza e fatica, ma poi ti siedi al volante e riesci a sopportare il rumore da trattore, il fumo, l'erogazione on off, l'accorto allungo corto, e poi ecco la luce: fai il pieno  :) :D ma porcccc, costa quasi come la benzina  >:( :-X :'( :'( :'( :'(

junta

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 25, 2005, 17:25:00

Io sono ammirato da queste tecniche auto ipnotiche  :o Secondo me passano tre ore al giorno davanti allo specchio dicendo "Il tdi è più divertente del V Tech  ::) Sieg Heil  :o Aspirato merda  :(  Clio RS gaute da suta  :o Sieg Heil" e così via a seguire  8) Certo, costa sofferenza e fatica, ma poi ti siedi al volante e riesci a sopportare il rumore da trattore, il fumo, l'erogazione on off, l'accorto allungo corto, e poi ecco la luce: fai il pieno  :) :D ma porcccc, costa quasi come la benzina  >:( :-X :'( :'( :'( :'(

Parli proprio tu che per sfruttare il V-TEC devi sempre stare sopra i 6500!!!  :P

AHAHAHAHAHAHAH

okok questa era l'ultima... smetto!!!  ;D ;D ;D ;D
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

Claudio53

Citazione di: junta il Gennaio 25, 2005, 17:28:13

Parli proprio tu che per sfruttare il V-TEC devi sempre stare sopra i 6500!!!  :P

AHAHAHAHAHAHAH

okok questa era l'ultima... smetto!!!  ;D ;D ;D ;D

Hai ragione, devono togliermi le multe per eccesso di velocità, mica posso scendere sotto i 6500 rpm  8) ;D
Poi io ho anche un turbo, che ti credi  ???, a benzina of course  8)

Emi

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 25, 2005, 17:31:38

Hai ragione, devono togliermi le multe per eccesso di velocità, mica posso scendere sotto i 6500 rpm 8) ;D
Poi io ho anche un turbo, che ti credi ???, a benzina of course 8)

azz ma come fai a guidare, hai un turbo benzina ed un'auto da 9000 giri, sei veramente un mago perchè dovrebbero essere impossibili da usare. 8)

Spero che i diesel non ti imbrattino troppo la candida volvo mentre partono sfruttando l'accorto da semaforo..... ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 25, 2005, 16:59:57

ah.. da auto....80-120 la vts le suona al tuo tdaiaiaia.... 11"6 vs 12"45  ;D ;D ;D ;D ;D

Grazie alla cippa.... è una scatoletta di sardine quella  :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 25, 2005, 17:31:38

Hai ragione, devono togliermi le multe per eccesso di velocità, mica posso scendere sotto i 6500 rpm  8) ;D
Poi io ho anche un turbo, che ti credi  ???, a benzina of course  8)

Beh dai la tua non fa testo, io parlavo delle altre scatolette  :P vendute per auto sportive  ::)

ACCOUNT BLOCCATO

Emi

vale vendi la scatoletta, non è una vera auto sportiva, fa tempi ridicoli e devi stare sempre sopra i 5500..... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 25, 2005, 23:38:28

Grazie alla cippa.... è una scatoletta di sardine quella  :P
Difatti sei tu che hai preso uno dei pochi esempi sbagliati  :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 26, 2005, 12:05:33

Difatti sei tu che hai preso uno dei pochi esempi sbagliati  :P

Tipo? può darsi che abbia detto una cazzata, mi ricordi solo il post?  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Luca

Citazione di: mtbsport il Gennaio 26, 2005, 12:09:51

Tipo? può darsi che abbia detto una cazzata, mi ricordi solo il post?  ;)
che mi hai preso la vts come motore da tenerlo sempre su di giri per farlo andare... ;) ;) Nelle medie invece penso che l'unico 1.6 vivace sia il 120cv alfa. :)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 26, 2005, 12:25:14

che mi hai preso la vts come motore da tenerlo sempre su di giri per farlo andare... ;) ;) Nelle medie invece penso che l'unico 1.6 vivace sia il 120cv alfa. :)

Cmq sempre una scatoletta è  ;)
ACCOUNT BLOCCATO