New Beetle cabrio=furto legalizzato?

Aperto da Madbob, Gennaio 19, 2005, 12:32:54

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Cizu

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 19, 2005, 12:45:42

Peccato che io li abbia accesi solo per fare la foto! :P Il fatto che mi piaccia di più vederla così in una foto non significa che li tenga costantemente accesi :P ;)

si si... come no...  ;D ;D ;D ;D ;D

cmq basta, siamo gia' andati OT
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Cizu il Gennaio 19, 2005, 12:58:28

si si... come no...  ;D ;D ;D ;D ;D

cmq basta, siamo gia' andati OT

Non si è mai troppo OT! ;D Ora manca solo una foto di una topona e siamo a cavallo ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vecchioliè

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 19, 2005, 13:40:18

Non si è mai troppo OT! ;D Ora manca solo una foto di una topona e siamo a cavallo ;D ;D ;D
ecco..invece di star qui a discutere di quanto è bella la focus coi fendi accesi....se bisogan andare OT che si vada OT con gusto (Topona ;D)
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

sloteel

Voto per la topona  ;D!

Tanto poi che siamo OT qualcuno mi dice quando il pistone ha perso la sua gnocca del venerdì? Uno dei miei appuntamenti settimanali preferiti... :-[
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Claudio53

E' Seth che forse ha fatto un voto  ??? ::), era lui il motore della Friday's Piston girl  8)

Emi

non ci vedo nulla di strano , mi fa più incazzare la crosswagon.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

se uno vuol pagare caro il new scarafone , fatti suoi l'auto i soldini non li varrà ma come appeal e come look è davvero invitante.