La nuova Boxster Coupé e un dettaglio...

Aperto da Sauron, Gennaio 18, 2005, 16:35:44

Claudio53

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 16:57:06
ah ok...mo ci sono ;)

jag, quanto chiedi per una messainpiega  ??? ::) ;D ;D ;D

PS Chissà cos'è la S2000 un auto per  :-X non oso pensare, dai compriamoci due Xkr o per essere "in" ci va un Bristol speedster  ??? 8)

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2005, 17:02:48

Io non sarei così sicuro sinceramente, la 365 apparteneva alla Porsche di altri tempi, ormai ha acquisito ben più blasone, una mossa come quella che proponi mi sembra un pò azzardata. Sinceramente eviterei di scendere sotto la Boxster 2.7....

912 e 924 han venduto un sacco, pur essendo state lanciate quando il blasone Porsche era già affermato e pur avendo dei "miseri" 4cil..... ;)

Miki Biasion

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 20, 2005, 17:08:46

912 e 924 han venduto un sacco, pur essendo state lanciate quando il blasone Porsche era già affermato e pur avendo dei "miseri" 4cil..... ;)

Beh insomma, la 914 non mi pare sia ricordata con grandissimo affetto. Comunque ciò che contestavo era la derivazione dalla Golf più che altro... Personalmente però resto della mia idea, un'altra sportivetta al di sotto della Boxster 2.7 la vedo male, almeno per ora...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 20, 2005, 17:07:46

jag, quanto chiedi per una messainpiega ??? ::) ;D ;D ;D

PS Chissà cos'è la S2000 un auto per :-X non oso pensare, dai compriamoci due Xkr o per essere "in" ci va un Bristol speedster ??? 8)

;D  mah si ci fanno lo sconto comitiva ;)

MIKI era fantascienza derivata dal fatto che se fra 10 anni la boxster va meglio di una 911 e costa anche di più, si crea un vuoto sotto. La battuta era "perchè non infilarci una tuttodietro più piccola?" ;)

diabolik82

I problemi della 914 furono essenzialmente che era un VW con motore Porsche, e lo si vedeva in componenti fatti al risparmio come gli interni. Anche se dinamicamente era decisamente valida, e forse migliore della 911

Io parlo di un'operazione simile alla 924-Cayenne, meccanica VW ma sviluppo interamente Porsche ;)

Tra l'altro....pensandoci...non sarebbe stata bene la TT col marchio di Stoccarda? ;D

p.s. tutto questo discorso non è per ORA...ma se in futuro il rialzo dei prezzi della Boxster rendesse necessario un nuovo entry-level ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 17:18:22

;D  mah si ci fanno lo sconto comitiva ;)

MIKI era fantascienza derivata dal fatto che se fra 10 anni la boxster va meglio di una 911 e costa anche di più, si crea un vuoto sotto. La battuta era "perchè non infilarci una tuttodietro più piccola?" ;)

Uazz ma che brutta fantascienza!!! :o :P :P :P Ogni tanto butto uno sguardo sulla mia piccola GT3 RS... altro che piccole 911 su pianale Golf! ;) ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2005, 17:21:57

Uazz ma che brutta fantascienza!!! :o :P :P :P Ogni tanto butto uno sguardo sulla mia piccola GT3 RS... altro che piccole 911 su pianale Golf! ;) ;D ;D ;D

Vedi, sbagli....non devi farti condizionare dal marchio! >:( :P :P

Vai a ripetizione da Homer :P :P :P :P :P

baranzo

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 20, 2005, 17:07:46
jag, quanto chiedi per una messainpiega ??? ::) ;D ;D ;D

a scanso di equivoci, non sono io a sostenere questa tesi, sia ben chiaro! lo sanno tutti che le sciampiste preferiscono la slk ;D ;D ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2005, 17:21:57

;D ;)

infatti porsche sta bene cosi com'è, io piuttosto sono ancora qui che aspetto la piccola Maserati ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 18:18:23

;D ;)

infatti porsche sta bene cosi com'è, io piuttosto sono ancora qui che aspetto la piccola Maserati ;)

Piccola!? Devono ancora fare bene quelle grandi e tu vuoi pure quelle piccole!? :o :) :)

sloteel

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2005, 19:09:50

Piccola!? Devono ancora fare bene quelle grandi e tu vuoi pure quelle piccole!? :o :) :)

Quelle grandi costano troppo anche per essre sognate  :'(
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

am1

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 20, 2005, 19:09:50

bhe nzomma berlina coupè e cabrio ci sono....il SUV non frega a nessuno ;) potrebbero fare la spyderina tipo boxster ;)

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Gennaio 20, 2005, 22:02:07

bhe nzomma berlina coupè e cabrio ci sono....il SUV non frega a nessuno ;) potrebbero fare la spyderina tipo boxster ;)

Sfiziosa come idea, ma che motore ci mettono? :-\

am1

Claudio53

Secondo me Maserati non deve fare auto più piccole delle attuali, è Alfa che deve fare una spiderina come si deve, sarebbe ora  :-X