La nuova Boxster Coupé e un dettaglio...

Aperto da Sauron, Gennaio 18, 2005, 16:35:44

Sauron

Ma dico... ok che serve, ma... avete visto quel tergilunotto???????????????????????????????????

Sono inorridito...

:(
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

am1

per me è di cartone ;) speriamo che quello definitivo sia migliore.

a me convincono meno le pinne che si vengono a formare fra il lunotto e i montanti discendenti....

e pure la forma dei dinestrini posteriori mi ricorda troppo la maserati.

però ci mettono un bel motorone!

Madbob

Fareste partecipi anche noi con unabella foto?  :P

Grassie  8) ;D ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Effettivamente pare posticcio ... però questa è una della mini-serie, la definitiva potrà (dovrà 8)) essere diversa.  ;)

Cmq, monta gli stessi motori della "cabrio" e quindi costerà anche meno, giusto?
A sto punto la domanda mi sorge spontanea:
-Boxster "S" Coupè 208cv circa 50.000 Euro;
-911 3.6cc 335cv circa 80.000 Euro;

Sti cazzi! Siam sicuri che non si "freghino" a vicenda?  :-\
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

a dire il vero se ne sentono di tutti i colori davvero, quindi mi soono stufato di seguire le ipotesi e vado a logica: quindi quello che dirò è solo un mio pensiero.

Faranno la 2700 e la 3200 come adesso, con gli stessi cavalli. probabilmente faranno una "SC" con il 3400 che arriverà sui 300 cavalli e forse una serie speciale senza aria condizionata e altre cose, per fare le gare.

La 3200 spyder gira in tempi che si mettono esattamente a metà fra la la 911 e la 991S. Quindi la coupè sarà un osso duro per la 911, se poi gli mettono 300 e oltre cavalli....................

però IMHO sono comunque due cose diverse: la 911 è troppo un mito e la BOxster è un segmento sotto. Senza parlare della questione tecnica!

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 19, 2005, 10:06:36
però IMHO sono comunque due cose diverse: la 911 è troppo un mito e la BOxster è un segmento sotto. Senza parlare della questione tecnica!

Forse (sottolineo il forse) questo discorso valeva 20 anni fa, quando Porsche era acquistata dai soli appassionati. Ora una Porsche è nella possibilità economica di molta più gente che ragiona solo a quanto fa figo il brand, quanti cavalli ha e quanto fa nello 0-100 km/h. Potrebbero pure rischiare di farsi da soli un bel danno.  :-\ (il tutto, secondo il mio modesto parere)

am1

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 19, 2005, 10:10:01

di molta più gente che ragiona solo a quanto fa figo il brand, quanti cavalli ha e quanto fa nello 0-100 km/h.

mmm si, però chi ragiona così è quindi un cliente nuovo > più clienti > scopo raggiunto ;)

Madbob

Citazione di: jagitalia il Gennaio 19, 2005, 10:37:26

mmm si, però chi ragiona così è quindi un cliente nuovo > più clienti > scopo raggiunto ;)

Sul nuovo cliente ok, ma chi invece è già cliente? Magari ha una Boxster e si voleva comprare una 911, può darsi che ripieghi sulla meno costosa Boxster S Coupè. O magari chi deve cambiare la sua 911.

Ma quello che mi incuriosisce saranno le quotazioni dell'usato ... quanto potrà valere una 911 996 da 320cv se riesco a portarmi a casa una Boxster "S" Coupè da 280cv nuova a 50.000 Euro? Ed una eventuale versione "plus 3.4cc" da 300 cv a, ipoteticamente 58.000 Euro?

Potrebbe esserci un crollo delle quotazioni delle 911

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

sloteel

Secondo me (a quando il ban?  ;D) è meglio della 911...

A parte il culone da new beetle ::)
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

seth1974

te lo appoggio con delicata cautela....... ;D ;D
anche secpndo me è più bella questa rispetto al 911.....

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Gennaio 20, 2005, 13:27:33
te lo appoggio con delicata cautela....... ;D ;D
anche secpndo me è più bella questa rispetto al 911.....

Giammaiiii!!! 911 4ever! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

il montante di quella rossa (autocar) sarebbe molto più azzeccato, ma mi sa che sarà Maserati-style come raffigurato nelle altre due immagini...

Sauron

mi direste le sostanziali differenze tecniche che metterebbero la 911 su un piano più levato del Boxster?
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK