Scontro tra titani

Aperto da Madbob, Gennaio 19, 2005, 11:51:35

Madbob

Un duello che lascerebbe senza fiato chiunque e che chiunque vorrebbe provare una volta nella vita.

Su Automobilismo:

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/I21E8523661B7D091C1256F8C00559C88?OpenDocument
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

diabolik82

monnezza

qualche giorno fa ho fatto un padova rovigo a bordo di un 612 e francamente rimpiangevo il Modena....

&re@

Citazione di: monnezza il Gennaio 19, 2005, 12:23:13
qualche giorno fa ho fatto un padova rovigo a bordo di un 612 e francamente rimpiangevo il Modena....
Monné, non ci puoi sparare 'ste bordate senza spiegarci i perché... ;)

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

monnezza

Citazione di: &re@ il Gennaio 19, 2005, 12:24:51

Monné, non ci puoi sparare 'ste bordate senza spiegarci i perché... ;)

sincermanete mi aspettavo di più.
QUando sali suua Modena o una Gallardo hai l'impressione di salire su una supercar.
Su questa è come salire su una Sl 55 amg , manca quel fascino che ad esempio 550 ha (io impazzisco per la radio inclinata).

Come guida la 360 è decisamente più sportiva sia come ipostazione che come telaio posizione di guida ecc.aprescindere dai oltre 150cv di differenza.

Capisco che le ferrari 2+2 hanno una storia a io le concepisco solo come supercar quasi estreme.

P.s. blu credo tour de france e pelle beige è bellina ma davanti ancora non mi convince.

alura

Citazione di: monnezza il Gennaio 19, 2005, 12:36:40
(io impazzisco per la radio inclinata).

Effettivamente la radio non inclinata puo' creare seri problemi d'immagine per Ferrari  ::) ::) ::) ::) :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Gennaio 19, 2005, 12:40:39

Effettivamente la radio non inclinata puo' creare seri problemi d'immagine per Ferrari  ::) ::) ::) ::) :P

Ma lascialo perdere, ormai anche lui è entrato nel tunnel Golf...  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Cizu

Citazione di: alura il Gennaio 19, 2005, 12:40:39

la twingo di mia mamma ha la radio inclinata....   8) 8) 8) 8) 8) 8)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

alura

Citazione di: Cizu il Gennaio 19, 2005, 13:12:02

la twingo di mia mamma ha la radio inclinata....   8) 8) 8) 8) 8) 8)

A questo punto scegliere tra la 550 e la twingo diventa devvero dura....  :P ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

tappo

Citazione di: alura il Gennaio 19, 2005, 13:17:31

A questo punto scegliere tra la 550 e la twingo diventa devvero dura....  :P ;D ;D ;D

la mia 206 ha la radio "dritta"..per fortuna che è inclinata l'auto ;D ;D ;D
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

monnezza

Citazione di: alura il Gennaio 19, 2005, 13:17:31

la twingo l'ho rgalaa alla mia compagna  :P
Non è malvagia ma la radio è relativamente dritta  :P

sloteel

Proposta di sondaggio: "quanto è inclinata la tua radio"  8)

Ah, dimenticavo, 575M GTC. Poi la ridò indietro per la F430  ;D
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

monnezza

Citazione di: sloteel il Gennaio 20, 2005, 00:07:29
Proposta di sondaggio: "quanto è inclinata la tua radio"  8)

Ah, dimenticavo, 575M GTC. Poi la ridò indietro per la F430  ;D

a dire il vero sono curiosissimo di vedere la superamerica.
La precedente barchetta è tra le mie auto preferite di sempre.

Lupo

Citazione di: monnezza il Gennaio 20, 2005, 00:10:05

a dire il vero sono curiosissimo di vedere la superamerica.
La precedente barchetta è tra le mie auto preferite di sempre.
Anche con la capote chiusa???  :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.