Fiat CROMA

Aperto da MRC, Gennaio 18, 2005, 13:40:51

Claudio53

Citazione di: baranzo il Gennaio 18, 2005, 16:20:53
neanche un motore decente a benzina. e sì che la signum ha un 3.2 ed un 2000 turbo. che tristessa :-\

Purtroppo, sì purtroppo, in quella categoria di auto, in Italia il 98% si vende a gasolio. Logico non perdere troppo tempo sulle motorizzazioni a benzina.
Se non disincentivanofiscalmente il diesel, andrà sempre peggio come vendite delle auto a benzina, e sempre meglio per i PM10 e i PM2,5  >:(

Luca

Io da ventitrenne più dell'automatico reclamo dei motori più performanti su tutta la gamma fiat/lancia/alfa  :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

sloteel

Io mi chiedo come mai un motore nuovo viene presentato sullo scuolabus di casa  :-[
io lo avrei visto bene sotto il cofano della 157 ....
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!

Madbob

Automatico: disponibile da subito su 1.9Mjet da 150cv e 2.2 benzina.
Successivamente su 2.4Mjet  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Phormula

Citazione di: Losna il Gennaio 18, 2005, 13:54:15
qual'è la percentuale di automatici sui td di cilindrata da 1.9 fino a 2.4?  Non credo sia molto alta, lo sarà probabilmente (ma non tantissimo) da 2,5 in su.....
Certo, non fare automatici è da belinoni, ma sul mkt italia credo conti poco.  E su quelli esteri non credo farebbe la differenza...

In Europa, che io sappia, circa il 20% delle vendite di TDI 1,9-2,4.
Oltre i 2,4 la percentuale sale al 75%.

mariner

Citazione di: Phormula il Gennaio 19, 2005, 09:49:44

In Europa, che io sappia, circa il 20% delle vendite di TDI 1,9-2,4.
Oltre i 2,4 la percentuale sale al 75%.

come dicevo (e non ho la risposta): non si vende perchè non c'è o non c'è perchè non si vende?
(io direi la seconda)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.