New Ford Focus TDCI

Aperto da Dani85, Gennaio 16, 2005, 11:55:56

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Pure io preferisco la Mondeo....la 6, soprattutto all'interno, ha un che di "giocattoloso" che su 25k? di macchina non mi va giù.....

Emi

esatto è proprio l'interno della 6 che mi lascia perplesso....
inoltre ad okkio (non conosco i dati) direi che come bagagliaio la mondeo ne abbia decisamente di più.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 18, 2005, 10:45:21
Parla quello che ci vuole propinare la Cupra D come panacea assoluta :P

C'è una grossa differenza fra me e te caro futuro ingegnere...che io dimostro che la Cupra D sarebbe la soluzione migliore PER ME, tu pretendi di convincere il resto del mondo che quel che ci propini (l'ultima è sta jaguar) è la soluzione migliore PER GLI ALTRI...se fosse così perfetta potresti comprarla tu...

Citazione
Almento la XJR ha stile... 8)

Ah beh...allora...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

diabolik82

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2005, 13:26:51

C'è una grossa differenza fra me e te caro futuro ingegnere...che io dimostro che la Cupra D sarebbe la soluzione migliore PER ME, tu pretendi di convincere il resto del mondo che quel che ci propini (l'ultima è sta jaguar) è la soluzione migliore PER GLI ALTRI...se fosse così perfetta potresti comprarla tu...

Allora perchè rompi le palle ad Emi? :P

Riguardo al convincere il mondo...se per te proporre un ragionamento è convincere il mondo...si convinco il mondo... ::)

Cmq IO personalmente la Jaguar la comprerei.....ma non ho i soldi per farlo :(

Citazione di: Homer il Gennaio 18, 2005, 13:26:51
Ah beh...allora...

Mò negalo.... ::) :P

Luca

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 18, 2005, 13:02:15
Pure io preferisco la Mondeo....la 6, soprattutto all'interno, ha un che di "giocattoloso" che su 25k? di macchina non mi va giù.....
A me dentro la mondeo non ispira proprio per nulla... vero che anche la mazda non è perfetta ma la preferisco decisamente.

Cmq sulla mondeo dovresti ottenere un buon prezzo. Al papà di un mio compagno han fatto 8.500.000 al tempo, di campagna rottamazione  :o
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 18, 2005, 13:33:37
A me dentro la mondeo non ispira proprio per nulla... vero che anche la mazda non è perfetta ma la preferisco decisamente.

Sinceramente come interni la Mondeo non mi piace molto e la 6 non m'ispira più di tanto... 'nzomma fra le 2 preferisco la Laguna, mi sa più di tecnologico ;D
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Luca

Citazione di: ZizzaniaMan/NonnoLibero il Gennaio 18, 2005, 14:03:52

Sinceramente come interni la Mondeo non mi piace molto e la 6 non m'ispira più di tanto... 'nzomma fra le 2 preferisco la Laguna, mi sa più di tecnologico ;D
per me la laguna, megane, c4.. han troppa elettronica... e conseguenti troppi problemi ligati a questa... :-X
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!