[da Nuova Golf GTI] Diesel e varie

Aperto da Emi, Gennaio 17, 2005, 12:21:12

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 18, 2005, 13:05:22

Avresti potuto prendere un'aziendale o una km0 più performante spendendo, forse, pure qualcosa di meno... e non è detto che durerebbe di meno. Si parla per ipotesi, ovviamente.

Nel 2000 di Golf aziendali o KM zero non le trovavi neanhe con la lampada di Aladino
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 13:07:16

Nel 2000 di Golf aziendali o KM zero non le trovavi neanhe con la lampada di Aladino

Mica esiste solo la Golf, ho parlato di auto più prestazionali, esiste la Clio RS che ha citato diabolik, le versioni più pimpanti della Leon... su ce ne sono di alternative. Se poi tu volevi solamente la Golf è un altro discorso.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 18, 2005, 13:09:41

Mica esiste solo la Golf, ho parlato di auto più prestazionali, esiste la Clio RS che ha citato diabolik, le versioni più pimpanti della Leon... su ce ne sono di alternative. Se poi tu volevi solamente la Golf è un altro discorso.

CLIO RS per risparmiare??
E poi mi piaceva solo la Golf.. le altre macchine nisba
ACCOUNT BLOCCATO

Emi

allora se ti piaceva solo la golf non hai scelto il compromesso migliore.

Per compromesso avresti scelto una leon, o una skoda.....per cui non parlare di compromessi.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 18, 2005, 13:13:35
allora se ti piaceva solo la golf non hai scelto il compromesso migliore.

Per compromesso avresti scelto una leon, o una skoda.....per cui non parlare di compromessi.

La Leon e la Skoda internamente non sono da paragonare neanche minimamente agli intrni della Golf IV......

..... per cui non parlare
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 13:11:54

CLIO RS per risparmiare??

E una Golf per tirare? :P

Se la tua priorità assoluta fosse stato il risparmio avresti preso la Lupo SDI......

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 13:11:54
E poi mi piaceva solo la Golf.. le altre macchine nisba

E ci voleva tanto ad ammetterlo? ;)

Raven

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 13:15:00

La Leon e la Skoda internamente non sono da paragonare neanche minimamente agli intrni della Golf IV......

per non parlare di quanto tira, dell'assetto, di quanto consuma poco, di quanto dura, di quanto sia affidabilie, bella, cattiva, affascinante, riciclabile, impermeabile, ignifuga, emozionante, comoda, aerodinamica, colorata, conveniente, mantiene il valore e fa pure dei negroni migliori del Bar Basso!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

&re@

Beh, sono un po' meno curate e non ti do torto, ma non c'è poi tutto 'sto abisso...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Raven il Gennaio 18, 2005, 13:18:25

per non parlare di quanto tira, dell'assetto, di quanto consuma poco, di quanto dura, di quanto sia affidabilie, bella, cattiva, affascinante, riciclabile, impermeabile, ignifuga, emozionante, comoda, aerodinamica, colorata, conveniente, mantiene il valore e fa pure dei negroni migliori del Bar Basso!

mi ha tolto la risposta dalla tastiera, prima di dire non parlare a me pensa a quello che scrivi, perchè ti contraddici da solo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Losna il Gennaio 18, 2005, 13:22:48

Mi pare ovvio che si parli sempre del PROPRIO compromesso migliore.....  stare a sindacare non ha molto senso.  Anche perchè credo una leon si svaluti comunque più di una golf.  Certo che dopo dieci anni la differenza potrebe essere irrisoria....
Però ci sono i gusti.

Certo dopo 10 anni non varrà niente, ma sarà un problema che si presenterà tra 10 anni  8)
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Cmq nel 2000-2001 al posto della tua avresti potuto prendere:

306 GTI: 40,3 milioni

Xsara 2.0 VTS: 37,3 milioni

Clio RS 2.0: 36.8 milioni

Megane Coach 2.0 Si: 33.8 milioni.....

&re@

Citazione di: Losna il Gennaio 18, 2005, 13:22:48

Mi pare ovvio che si parli sempre del PROPRIO compromesso migliore..... stare a sindacare non ha molto senso. Anche perchè credo una leon si svaluti comunque più di una golf. Certo che dopo dieci anni la differenza potrebe essere irrisoria....
Però ci sono i gusti.
Mi sa che dopo dieci anni, il delta sarà comunque inferiore alla differenza nel prezzo di acquisto.
Semmai, la Golf di 10 anni la rivendi ancora, la Leon fai una bella fatica temo...

Luca

Che amore... ;D ;D ;D Ma ai raduni vi pestate a sangue???  :P :P :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >