[da Nuova Golf GTI] Diesel e varie

Aperto da Emi, Gennaio 17, 2005, 12:21:12

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 18, 2005, 12:35:26

Le voglio fare, ma ASSOLUTAMENTE NON PER STRADA.

Non rischio la pelle mia e quella degli altri per dimostrare una cosa.

Sono invece disponibilissimo per una trasferta a Varano.

Che bravo ragazzo... allora mi chiedo.. Ma le Pilot Sport che cavolo le hai messe a fare? Andavano benissimo 4 Michelin Energy a sto punto.
Il GTV cosa fai lo usi solo in pista? Non vai oltre la 3° marcia?
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 12:40:50

Che bravo ragazzo... allora mi chiedo.. Ma le Pilot Sport che cavolo le hai messe a fare? Andavano benissimo 4 Michelin Energy a sto punto.

Dai non esageriamo, un conto è guidare in maniera anche sportiva e aggressiva, un conto è mettersi a fare esperimenti in gruppo per cercare il limite massimo delle proprie teorie, sono due cose ben diverse. Con la tua risposta, andando per sillogismi, ti si potrebbe chiedere: se ti piace tanto andar forte, perchè non ti sei preso qualcosa di più performante!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 18, 2005, 12:43:50

se ti piace tanto andar forte, perchè non ti sei preso qualcosa di più performante!?

Semplice.... i soldi!

Ho preso una macchina sperando che mi duri 10 anni
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

diabolik82

Ma che domanda è,scusa? le Pilot Sport le ho messe perchè preferisco avere sotto 4 gomme come dio comanda e non 4 dischi di pietra, in modo da avere più sicurezza in caso di manovre di emergenza

Il GTV è una di quelle auto in cui provi piacere di guidarla anche andando a passeggio....e se anche volessi tirare stai tranquillo che anche la 3a marcia è troppa....visto che arriva a 150km/h....

Inoltre "tirare" veramente per come la intendo io significa che in pista butti le gomme dopo 15 minuti, cosa che, ovviamente, non è nè lecito nè sensato provare a fare su strada.

Raven

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 12:39:06
Beh ma li avevamo bevuto il vino, e non aveva senso  :P

puoi sempre ritentare quando vuoi e farci vedere di che pasta sei fatto
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Gennaio 18, 2005, 12:54:37

puoi sempre ritentare quando vuoi e farci vedere di che pasta sei fatto

seee okkio che se invece di farti vedere la pasta si impasta poi si torna a casa alle ore beate...... ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Allora i soldi non erano poi un grosso vincolo, no?

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 12:58:01
Allora i soldi non erano poi un grosso vincolo, no?

Dipende come fai i calcoli tu, ho speso 20.000 euro 4 anni fa sperando che  duri per altri 6 anni arrivando a 300.000KM.... cosa mi avresti consigliato tu più o meno che si avvicinasse alla Golf e con la stessa affidabilità che per fortuna fino ad ora sta dimostrando di avere?
ACCOUNT BLOCCATO

&re@

Dai Andrea, uno che vuole spendere poco non piglia una macchina da 40 mijioni. gommata con ruote da 16", e non la scanna come fai te.
Si compra la Golf 1.6, se la vuole nuova, con le sue brave ruote in ferro da 15", e la guida da cristiano (con la minuscola, non Fabris ;D ).

Hai comprato quello che hai voluto, lo guidi come preferisci, ed è giusto, ma non venirmi a raccontare che è la scelta più economica.

Per esempio, potevi pigliare una Leon come la mia e spendevi almeno 6 milioni in meno. Solo che magari non ti piace, e hai fatto bene a non prenderla.

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 13:02:12

Dipende come fai i calcoli tu, ho speso 20.000 euro 4 anni fa sperando che  duri per altri 6 anni arrivando a 300.000KM.... cosa mi avresti consigliato tu più o meno che si avvicinasse alla Golf e con la stessa affidabilità che per fortuna fino ad ora sta dimostrando di avere?

Una RS 2.0 8)

Miki Biasion

Citazione di: mtbsport il Gennaio 18, 2005, 12:45:25

Semplice.... i soldi!

Ho preso una macchina sperando che mi duri 10 anni

Avresti potuto prendere un'aziendale o una km0 più performante spendendo, forse, pure qualcosa di meno... e non è detto che durerebbe di meno. Si parla per ipotesi, ovviamente.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mtbsport

Citazione di: &re@ il Gennaio 18, 2005, 13:04:48
Dai Andrea, uno che vuole spendere poco non piglia una macchina da 40 mijioni. gommata con ruote da 16", e non la scanna come fai te.
Si compra la Golf 1.6, se la vuole nuova, con le sue brave ruote in ferro da 15", e la guida da cristiano (con la minuscola, non Fabris ;D ).

Hai comprato quello che hai voluto, lo guidi come preferisci, ed è giusto, ma non venirmi a raccontare che è la scelta più economica.

Per esempio, potevi pigliare una Leon come la mia e spendevi almeno 6 milioni in meno. Solo che magari non ti piace, e hai fatto bene a non prenderla.

HO scelto il compromesso migliore
ACCOUNT BLOCCATO