Nuova GOLF GTI

Aperto da FERMO, Gennaio 14, 2005, 15:06:52

FERMO

Citazione di: mtbsport il Gennaio 14, 2005, 16:19:05
Con che Modello di gomme te l'hanno venduta?

MICHELIN PILOT PRYMACY.
Per ora un po freddo per esprimere un vero giudizio.

FERMO

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 14, 2005, 15:54:10

Quindi l'ESP ti fa giocare unpò, bene  :D

Per i consumi sento che vari 3.2cc fanno gli 8/8,5. Pensavo che questo potesse arrovare veramente a fare gli 11/12 con una guida "normale" (magari sei anche tu che pesti di brutto, visto le macchine e potenze che sei abituato a guidare  ;)).

A proposito di chiedere agli alfisti, io ho un 1.6 che ciuccia mica male  ::) ;D :P :-\

la mia R32 SIA CHE ANDAVO PIANO SIA CHE ANDAVO VELOCE GLI 8 CON UN LITRO NON LI HA MAI VISTI.
L'HO VENDUTA PER QUELLO....

Emi

dillo a diabolik che dice che mantenere una gta non costa un cazzo....vero homer? ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

320

Emi

ciao 320 appena arrivato subito dei baci....direi non male!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2005, 17:53:38
dillo a diabolik che dice che mantenere una gta non costa un cazzo....vero homer? ::)

Costa meno di costi fissi di quel che si crede, e se la tua percorrenza è inferiore ai 10.000km non è un lusso così insostenibile, soprattutto considerando quanto risparmi rispetto ad un diesel che si possa anche solo minimamente avvicinare come prestazioni.

&re@

Saluti 320, benvenuto!
Baci baci baci... chi sei, la Giovanna di Amadeus? ;D

MRC

Ciao 320.
Hai per caso una BMW?

tappo

Citazione di: FERMO il Gennaio 14, 2005, 15:06:52
Ce ne sarebbero altre ma sarebbero solo l'ennesima dimostrazione di quanto sono scemo.

Ciao Fermo e benvenuto, appena ho letto la frase citrata ho capito che devi essere una persona simpatica ;) ;) ;)

complimenti per l'auto, anche se a me la golf V serie non piace per niente :-\ :-\ :-\ continuo a preferire la IV serie ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

mtbsport

Citazione di: FERMO il Gennaio 14, 2005, 17:47:08

MICHELIN PILOT PRYMACY.
Per ora un po freddo per esprimere un vero giudizio.

Scusa... ma che merda di gomme, su una macchina sportina da 200CV come minimo dovevano mettere o le Pilot Sport2 o le Bridgestone S03. Quelle sono gomme da turismo  :-\
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 14, 2005, 18:09:58

Scusa... ma che merda di gomme, su una macchina sportina da 200CV come minimo dovevano mettere o le Pilot Sport2 o le Bridgestone S03. Quelle sono gomme da turismo  :-\

Ma mica è TDI che deve avere gomme sportive :P :P

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 14, 2005, 17:57:48

Costa meno di costi fissi di quel che si crede, e se la tua percorrenza è inferiore ai 10.000km non è un lusso così insostenibile, soprattutto considerando quanto risparmi rispetto ad un diesel che si possa anche solo minimamente avvicinare come prestazioni.

Si pensa se fai un viaggio con 4 persone  ;D ;D ;D " ragazzi per andare a MIlano mi dovete dare 30 Euro a testa "  ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 14, 2005, 18:11:45

Si pensa se fai un viaggio con 4 persone  ;D ;D ;D " ragazzi per andare a MIlano mi dovete dare 30 Euro a testa "  ;D ;D ;D

Mica sono come quelli che prendono l'A3 TDI e poi vanno ai 30km/h per risparmiare :P :P

Scherzi a parte.....ho cercato un pò di BMW 3er usate....e come risultato ho trovato...

330Ci del 2003 a 23.000 euro

320d del 2003 a ALMENO 27-28.000 euro....

A quel punto 'fanculo diesel e mi prendo 6cil. e 231cv... ::) ::)

mtbsport

Citazione di: diabolik82 il Gennaio 14, 2005, 18:17:03

330Ci del 2003 a 23.000 euro

320d del 2003 a ALMENO 27-28.000 euro....

A quel punto 'fanculo diesel e mi prendo 6cil. e 231cv... ::) ::)

Dai dai ti voglio vedere sul BMW 330CI
ACCOUNT BLOCCATO

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 14, 2005, 18:20:43

Dai dai ti voglio vedere sul BMW 330CI

Di cui al massimo riusciresti a scorgere davanti la sagoma :P