284 km/h....però

Aperto da fulltimer, Gennaio 10, 2005, 10:14:22

Emi

te lo appoggio homer...poi su un turbo.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Danny

Citazione di: Emi il Gennaio 10, 2005, 17:26:36
te lo appoggio homer...poi su un turbo.....

compressore volumetrico.... :P
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Citazione di: mtbsport il Gennaio 10, 2005, 10:56:43

Se la Fiat ha problemi con le testate e frizioni di un 1.2 non ancora risolti, ho seri dubbi che quel motore ne sia immune  :-\

Ma che cavolo centra?

Allora diciamo che VW faceva i 1.4cc nei quali si otturavano gli ugelli spruzza olio del motore (la commissione Europea ha obbligato VW a dare ai propri acquirenti del 1.4cc 10 anni di garanzia ...), che faceva e fa un 1.6cc 16V completamente starato ed impossibile da sistemare e che faceva un 1.9 TDI 115cv che grippava (successi 2 casi nella mia azienda a 50.000 km).

Cavolo centra? Ognuno ha le sue pecche ed i suoi scheletri negli armadi, ma fare ragionamenti del genere non porta a niente.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mtbsport

Citazione di: Madbob/Dufour il Gennaio 11, 2005, 09:29:51

Ma che cavolo centra?

Allora diciamo che VW faceva i 1.4cc nei quali si otturavano gli ugelli spruzza olio del motore (la commissione Europea ha obbligato VW a dare ai propri acquirenti del 1.4cc 10 anni di garanzia ...), che faceva e fa un 1.6cc 16V completamente starato ed impossibile da sistemare e che faceva un 1.9 TDI 115cv che grippava (successi 2 casi nella mia azienda a 50.000 km).

Cavolo centra? Ognuno ha le sue pecche ed i suoi scheletri negli armadi, ma fare ragionamenti del genere non porta a niente.

MA almeno VW rimedia a i suo errori....FIAT no!
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 11, 2005, 09:32:41

Tipo i 180? richiesti per il vetro? >:( ::)

Homer

Citazione di: mtbsport il Gennaio 11, 2005, 09:32:41

Già! Glielo dici tu a Luca?!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 11, 2005, 09:34:04

Già! Glielo dici tu a Luca?!

ragazzi volks rimedia a ciò che fa, per rimediare ai problemi della golf gti infatti ha deciso di chiudere!

diabolik82

Citazione di: mtbsport il Gennaio 11, 2005, 09:40:17

Ma fatti una pera

Si di Valium.....sennò oggi pomeriggio esploderà un'officina VW :o :o :o

Cmq ci parla mio papà.....e lo saran cazzi per loro ;D

baranzo

fiat fa dei motori talmente di merda che gm (il più grande produttore di auto al mondo) li monta sulle sue auto ::)
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

ChB

Citazione di: baranzo il Gennaio 11, 2005, 10:40:58
fiat fa dei motori talmente di merda che gm (il più grande produttore di auto al mondo) li monta sulle sue auto ::)

Beppe, monta i diesel ... i benza, da quel che si sente, fanno il percorso inverso ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Gennaio 11, 2005, 10:40:58

Ma va là, che fesserie vai dicendo!? I migliori motori sono quelli VW, vanno talmente forte che mtb è costretto a cambiare dischi ogni due mesi! :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

voglio vedere una auto americana 1.2 fire..........MA AVETE PRESENTE COSA SIGNIFICA MONTARE UN 1.2/1.4 NEGLI STATES ??

mtbsport

Citazione di: ChB il Gennaio 11, 2005, 10:43:49

Beppe, monta i diesel ... i benza, da quel che si sente, fanno il percorso inverso ::)

Scccccccccc ma perchè glielo hai detto !!!   :-X :-X
ACCOUNT BLOCCATO