Multipla vecchia e nuova

Aperto da mauring, Gennaio 07, 2005, 13:25:30

Quale vi piace di piu' ?

La vecchia
11 (33.3%)
La nuova
10 (30.3%)
Mi fanno entrambe orrore
12 (36.4%)

Totale votanti: 33

mauring

Per me meglio la vecchia, ma di gran lunga !  :-\

mtbsport

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

&re@

Oddio, dire che mi piace è improprio, però preferisco la nuova.
Dopo un minimo periodo di assuefazione, di cui ho quasi sempre bisogno, devo dire che la preferisco, soprattutto davanti.
Sarà anche più banale, ma almeno non è brutta.

Piccola nota: un mio amico, che ha recentemente comprato una Multipla bipower "vecchia" usata, gongola perché la nuova è lunga 4m03, mentre la sua è "solo" 3m99, quindi la nuova "scavalca" il limite dei 4m e paga di più sui traghetti ;D

Phormula

Citazione di: &re@ il Gennaio 07, 2005, 13:32:54
Piccola nota: un mio amico, che ha recentemente comprato una Multipla bipower "vecchia" usata, gongola perché la nuova è lunga 4m03, mentre la sua è "solo" 3m99, quindi la nuova "scavalca" il limite dei 4m e paga di più sui traghetti ;D

Era tra le specifiche di progetto.

&re@

Citazione di: Phormula il Gennaio 07, 2005, 13:39:44
Era tra le specifiche di progetto.
La misura precedente o quella attuale?
A me sembra una discreta fregatura, per una macchina espressamente da famiglia...

Phormula

&re@

Ah, ecco... mi pareva giusto. :-\

Claudio53

Parità, ma quello che non mi piace, in una macchina che reputo molto intelligente, sono gli interni troppo da giocattolo, come la Mini e la Smart, ma di una qualità ancora peggiore.

junta

Io di quella macchina apprezzo gli spazi interni... è un salottino!

Non la comprerei mai, ma se proprio devo scegliere prendo quella nuova...  :)
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... -

C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici

am1

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 07, 2005, 13:47:44
sono gli interni troppo da giocattolo,

giusto, sembra che sia scoppiato un petardo nel cruscotto...

non  è il mio tipo di macchina: ho votato nessuna delle due..

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: ChB il Gennaio 07, 2005, 14:37:59
Vecchia senza dubbuio ;)

Dubbuio!? :o :o :o :P :P :P :P :D :D :-*

A me la vecchia piaceva, certo era piuttosto particolare ma almeno aveva una forte personalità! La nuova è un restyling incorerente, a molti piace di più ora ma io la trovo goffa e bruttina...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 07, 2005, 14:41:59

Dubbuio!? :o :o :o :P :P :P :P :D :D :-*

Vuol dire "ombra di dubbio", che collegato a "senza" ... 8) :P ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Mah... secondo me se avessero fatto prima l'attuale e poi la "vecchia", oggi staremmo tutti a dire che era meglio prima e la nuova è inguardabile, alla faccia della personalità. ;)
Parere personale ovviamente. :)

flower

...io le trovo brutte tutte e due...unica cosa che apprezzo della multipla è la soluzione dei 3 posti anteriri e lo spazio vivibile a bordo....per il resto boccio tutto.

...almeno la vecchia avava un pò di personalità...questa nuova è brutta e impersonale...se poi pensiamo che davanti è una idea in tutto e per tutto...perde ancora di più personalità. ???
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero