OK... Uccidetemi...

Aperto da Dopiaeme, Gennaio 03, 2005, 12:04:34

Claudio53

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2005, 17:17:02

Si, sei propio un audiofobo ... ti riduci ad ascoltar musica barocca e giù di lì :P ;D

No no, non fare il furbo, sono audifobo, non audiofobo, spazio dal medioevo, dai trovatori, al novecento  8) Poi cosa hai contro il barocco, Johann Sebastian lo vedo benissimo su un'Audi famliare  ;) :D ;D

vatanen

Citazione di: Dopiaeme il Gennaio 03, 2005, 12:04:34
ho avuto modo di provare quella che attualmente considero L'AUTO DEFINITIVA per uno come me.

ma allora sei un tabbozzo di quelli seri.... ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

ChB

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2005, 17:30:07

No no, non fare il furbo, sono audifobo, non audiofobo, spazio dal medioevo, dai trovatori, al novecento  8) Poi cosa hai contro il barocco, Johann Sebastian lo vedo benissimo su un'Audi famliare  ;) :D ;D

Contro il barocco? Nulla ... lo ascolto solo 2 volte l'anno ... J.S. può andare, ma solo se suonato dai Canadian ... suona meglio Shchedrin o Bloch, per tacer di Dmitri ;D

Poi mi spiegherai che vuol dire "aduifilo" ::)

vedi:

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2005, 14:54:20

L'ing. svizzero è un altro, anche se ci sono analogie (SW bianche, adorazione di DS-Cx-SM e qualche altra cosuccia), io sono abbastanza audifobo mentre lui è aduifilo.

Sul "pisa pi curt" sono totalmente d'accordo con te ;D ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Dopiaeme

Citazione di: vatanen il Gennaio 03, 2005, 17:35:43

ma allora sei un tabbozzo di quelli seri.... ;D ;D ;D

Infatti guido una... Ypsilon... ;D
RIDATEMI IL MIO VECCHIO ACCOUNT!!!

VI PREEEEGOOOOO!!!

Cizu

Citazione di: mtbsport il Gennaio 03, 2005, 17:12:00

Non è molto bello andare a quelle velocità con altra gente a bordo  :-\, BACCHETTATA SULLE DITA. Prima perchè con soli 3 anni di patente non è molto salutare la cosa, secondo perchè per andare ai 210KM/h bisogna essere molto concentrati  8) 8)

ma che concentrati! tanto quando ci sono abs, esp, e salvatraverso beghelli......  ::)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Claudio53

Citazione di: Cizu il Gennaio 04, 2005, 10:47:57

ma che concentrati! tanto quando ci sono abs, esp, e salvatraverso beghelli......  ::)

Manca però il robocop Bosch, che automaticamente esce dal baule e mena di brutto il tamarro con la Leon TDi che ti ha stretto sulla tangenziale di Torino  :o 8) :D :D :D :D

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 04, 2005, 10:50:37

Manca però il robocop Bosch, che automaticamente esce dal baule e mena di brutto il tamarro con la Leon TDi che ti ha stretto sulla tangenziale di Torino  :o 8) :D :D :D :D

Però non hanno inventato il "ATTENZIONILGATTOINMEZZALLASTRADNONSCHIACCIAR"  :P :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Gennaio 04, 2005, 10:52:13

Però non hanno inventato il "ATTENZIONILGATTOINMEZZALLASTRADNONSCHIACCIAR"  :P :P :P

Me la sono cercata, ma di te mi fido, tu non lo faresti mai, solo per il piacere di fare una frenatona  :o 8)

PS Preavviso di fatwa felina anche per te  >:(

mtbsport

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 04, 2005, 10:54:43

Me la sono cercata, ma di te mi fido, tu non lo faresti mai, solo per il piacere di fare una frenatona  :o 8)

Ecco perchè ho i dischi ovalizzati  >:( >:( >:(  ;)

Citazione
PS Preavviso di fatwa felina anche per te  >:(

Cos'è magia nera?  :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

Citazione di: mtbsport il Gennaio 04, 2005, 11:00:28

Ecco perchè ho i dischi ovalizzati  >:( >:( >:(  ;)

Se è per evitare gatti, concorro alla spesa  8)

Citazione di: mtbsport il Gennaio 04, 2005, 11:00:28

Cos'è magia nera?  :o :o

E' una maledizione islamica, credo imponga ai fedeli di combattere il reprobo, è venuta alla ribala per i verdetti satanici di Rushdie, ma era tanto per usare un termine, non è molto appropriato in effetti. Devo chiedere lumi a Seth per il termine egizio  8)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Gennaio 04, 2005, 12:17:51

per la trascrizione in ideogrammi (ma sono ideogrammi quelli egizi? non credo...), meglio aspettare Seth...

Sapevo si chiamassero geroglifici, mentre gli ideogrammi sono "la scrittura" per cinesi e giapponesi ... insomma, estremo oriente ;)

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 04, 2005, 11:05:50
Devo chiedere lumi a Seth per il termine egizio  8)

Scusa Claudio, ma non sono le semplici e ritrite ... maledizioni egizie? ::) ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Gennaio 04, 2005, 13:43:24

esatto, geroglifici, solo che "a me mi" sfuggiva il termine....

Anche per te passa il tempo ... ::) ::) ::) ::) ::)

:-* ;) :D

kaos

Citazione di: ChB il Gennaio 04, 2005, 13:52:06

Anche per te passa il tempo ... ::) ::) ::) ::) ::)

:-* ;) :D

Per lui è "porco" anche il tempo....
:o :o :o :o ;D ;D ;D :D :D :D :D ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.