ho comprato il TDI...

Aperto da MRC, Gennaio 01, 2005, 17:37:42

Homer

Citazione di: &re@ il Gennaio 03, 2005, 11:14:34

Non ti preoccupare, hai un moderatore a gasolio che ti difende ;)

Vediamo...il webmaster è un Suvvaro&Gasolaro (peggio di lui quindi :P :P :P)...poi abbiamo un GM ex gasolaro, un altro GM gasolaro, un GM Porschista (ma è sguizzero, son buoni tutti così ;)) e uno...vabbè ma Ciccio dobbiamo ancora contarlo?!  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2005, 11:24:58
Sì, ma guarda che i GM (no pun intended) diesel, sono lenti a reagire, potresti trovarti scoperto ;) :D :D :D
OK, Claudio bannato :P
Visto che siamo lenti... ;)

Claudio53

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2005, 11:24:42

Le benzine e i gasolii senza zolfo (ovvero meno di 10 ppm) è da almeno 2 anni che girano in Svizzera ... e non ci fu aumento sconsiderato allora, non vedo perché ci debba essere adesso questa differenza ... probabilmente è legata alla domanda/offerta ... scaldiamo -purtroppo- ancora molto con il gasolio ... aspettiamo la bella stagione, chissà ::)

Ma una carriolata di affaracci tuoi non potresti fartela?  :P ;D ;D ;D ;D

Credo che adesso debbano essere meno di 5 ppm, comunque è chiaro che la maggiore domanda fa salire i prezzi.

Per gli affaracci miei, la risposta è no, muoia Sansone con tutti i filistei gasolari  :o 8) :D :D :D :D

fulltimer

Citazione di: mtbsport il Gennaio 02, 2005, 13:15:13

Ueila fratello  ;D ;D ;D complimentoni per l'acquisto, hai preso un bel mezzo. A me pice parecchio vedrai che far parte del mondo dei TDI è una cosa gratificante ;) ;) ;D ;D.

L'attesa  cavolo è un po' lunga, però ti han fatto un ottimo prezzo..... come farai ad aspettare così tanto tempo?  ;D ;D  Inizia con metterti qualche foto in ufficio per pregustarti l'acquisto

okkio che poi ti stiamo davanti non solo io con il "furgone da suore" ma anche lui con l'avant :)
ottimista..sempre e in ogni momento!

ChB

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 03, 2005, 11:27:45

Credo che adesso debbano essere meno di 5 ppm, comunque è chiaro che la maggiore domanda fa salire i prezzi.

Se non sbaglio il limite è < 10 ppm, per poter far funzionare i filtri tipo CRT (quelli senza manutenzione)

CitazionePer gli affaracci miei, la risposta è no, muoia Sansone con tutti i filistei gasolari  :o 8) :D :D :D :D

Mi sembra più un discorso del tipo "Miiii .... moglie fedifraga, per punizione me lo taglio così non ... " eccetera eccetera ::) :D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mtbsport

Citazione di: MRC il Gennaio 03, 2005, 11:12:16

Ebbene sì, anche se da oggi sono un pistoniano di serie B  :'(

Perchè di serie B ?  >:(

Quando incontrerai gli altri mezzi a benzina per strada vedrai che quelli di serie B sono loro  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

Citazione di: &re@ il Gennaio 03, 2005, 11:27:08

OK, Claudio bannato :P
Visto che siamo lenti... ;)

Bannato  :o Meglio  8), così esco da questi threads da gasolari, che mi lasciano sempre un pò di fuliggine sul monitor  ;) :D :D :D :D

MRC

Citazione di: mtbsport il Gennaio 03, 2005, 11:34:49

Perchè di serie B ?  >:(

Citavo soltanto (naturalmente senza convinzione) una risposta ironica (?!?) al mio post.
Fratello TDI, gli altri non possono capire ;)

&re@

Citazione di: Homer il Gennaio 03, 2005, 11:26:14

Vediamo...il webmaster è un Suvvaro&Gasolaro (peggio di lui quindi :P :P :P)...poi abbiamo un GM ex gasolaro, un altro GM gasolaro, un GM Porschista (ma è sguizzero, son buoni tutti così ;)) e uno...vabbè ma Ciccio dobbiamo ancora contarlo?! ;D ;D ;D

Cmq io sono in primis motociclista, dunque benzinaro :D

mtbsport

Citazione di: MRC il Gennaio 03, 2005, 11:41:28

Citavo soltanto (naturalmente senza convinzione) una risposta ironica (?!?) al mio post.
Fratello TDI, gli altri non possono capire ;)

Vai fratello, bella di padella, ci sto dentro di brutto  ;D ;D ;D

La mia ieri ha compiuto 99.000KM  ;D ;D tra un po' finisce il rodaggio  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Claudio53

Citazione di: ChB il Gennaio 03, 2005, 11:30:31

Mi sembra più un discorso del tipo "Miiii .... moglie fedifraga, per punizione me lo taglio così non ... " eccetera eccetera ::) :D ;D

Non sono sposato e non ho una macchina a gasolio, nel primo caso mio sono basato sulle esperienze altrui, per il secondo ho errato ma mi sono pentito e ho rimediato  8)

flower

...e no...così non vale...allora anche io sono benzinaro pur avendo in casa quasi tutte macchine a gasolio... ;D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

ChB

Citazione di: mtbsport il Gennaio 03, 2005, 11:45:06
La mia ieri ha compiuto 99.000KM  ;D ;D tra un po' finisce il rodaggio  ;)

99'000 km? In quanto tempo?

La mia sabato 1.o gennaio, al compimento del 34.o mese, ha passato i 107'000 ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

&re@

Citazione di: flower il Gennaio 03, 2005, 11:46:06
...e no...così non vale...allora anche io sono benzinaro pur avendo in casa quasi tutte macchine a gasolio... ;D
In casa mia, includendo anche i genitori, la mia è l'unica macchina a nafta, e l'ho presa perché avendo il padre in Conce ho sempre speso 'uncaz di manutenzione.
Coi miei 15k km/anno, se non avessi quel vantaggio, il risparmio sul carburante non giustificherebbe le altre spese.
Quindi sono un "benzinaro inside" ;D

flower

...per me è un pò diverso...faccio solo con l'A3,se non cambia nulla nella mia vita,quasi 40000km all'anno...è impossibile prendere un benzina visti i costi di gestione e la svalutazione che hanno...

...basta che a qualche pazzo non venga in mente di fare anche la moto a gasolio  :D  :D  :D
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero