Menu principale

350z

Aperto da THE KAISER, Luglio 19, 2004, 19:01:01

nissan 350z

si va benissimo :)ha 6000km. vorrei incontrare qualcuno che abiti dalle mie parti con la zeta tu ne conosci?(del forum)
ma alcune volte quando stai viaggiando con la z non senti tipo un suono trrr trrrrrrr (sarà il satellitare?non il navigatore quello contro i furti intendo)
le gomme quanto ti durano?

THE KAISER

Citazione di: nissan 350z il Dicembre 31, 2004, 16:05:18
si va benissimo :)ha 6000km. vorrei incontrare qualcuno che abiti dalle mie parti con la zeta tu ne conosci?(del forum)
ma alcune volte quando stai viaggiando con la z non senti tipo un suono trrr trrrrrrr (sarà il satellitare?non il navigatore quello contro i furti intendo)
le gomme quanto ti durano?
x le gomme è presto dirlo...ho quasi 6000km...
riguardo il rumore sento come una specie di interferenza a volte, ma non so cosa sia...a meno che non senti una vibrazione metallica, quella la produce ogni tanto il pezzo di metallo suil cambio ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

valà Antò, non fare quello che casca dalle nuvole, che li inviti tutti tu ;)

benvenuto Nissan!

interferenze? per me la 350Z capta i segnali extraterrestri :D

THE KAISER

Citazione di: jagitalia il Dicembre 31, 2004, 16:17:33
valà Antò, non fare quello che casca dalle nuvole, che li inviti tutti tu ;)

no no, stavolta non centro io. Si vede che ha seguito la zeta cometa ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 31, 2004, 16:22:54

no no, stavolta non centro io. Si vede che ha seguito la zeta cometa ;D

se lascia tutto quel fumo una controllatina ai pistoni ce la darei ihihihihi :D ;)

nissan 350z

si come una interferenza capita anche a te?
il primo tagliando l'hai fatto?
ma non c'è nessuno delle mie parti?
auguri !

THE KAISER

Citazione di: nissan 350z il Dicembre 31, 2004, 17:30:19
si come una interferenza capita anche a te?
il primo tagliando l'hai fatto?
ma non c'è nessuno delle mie parti?
auguri !
capita anche a me...ma non ho idea di cosa sia ???
il primo tagliando è previsto a 15000km , ancora non l'ho mai portata in officina, ho solo controllato l'olio ogni tanto.
Sul pistone ci sono altri 4 o 5 possessori, non ricordo se ci sia qualche toscano.
Buon anno ;)

THE KAISER

p.s. se scopri cos'è quel rumore fammi sapere

nissan 350z

secondo me è la pompa della benzina.se ci fai caso dovrebbe proprio provenire da dietro.e poi alcune volte non la senti tirare quando sei fermo? :D
ma il tagliando allora non lo devo fare dopo un'anno?
io l'ho presa a febbraio 2004 e già stavo pensando di prenotarlo per il prossimo febbraio.

THE KAISER

Citazione di: nissan 350z il Dicembre 31, 2004, 17:49:41
secondo me è la pompa della benzina.se ci fai caso dovrebbe proprio provenire da dietro.e poi alcune volte non la senti tirare quando sei fermo? :D
ma il tagliando allora non lo devo fare dopo un'anno?
io l'ho presa a febbraio 2004 e già stavo pensando di prenotarlo per il prossimo febbraio.
in effetti proviene da dietro, ma non mi pare lo faccia da fermo.
In che senso "tirare" da fermo???
credo ce il tragliando vada fatto entro un anno, ma io l'ho presa a giugno :D
mi h adetto che ogni anno va fatto anche un trattamento alla vernice

nissan 350z

no l'interferenza da fermo non la fà ma la pompa della benzina che tira non la senti da fermo?non è lo stesso rumore ma magari in alcune condizioni si accentua e fa quel rumore detto da noi interferenza.

THE KAISER

Citazione di: nissan 350z il Dicembre 31, 2004, 23:36:51
no l'interferenza da fermo non la fà ma la pompa della benzina che tira non la senti da fermo?non è lo stesso rumore ma magari in alcune condizioni si accentua e fa quel rumore detto da noi interferenza.
non capisco cosa intendi con
Citazionela pompa della benzina che tira
in che senso? ???

nissan 350z

la pompa della benzia che aspira dal serbatoio.tu non la senti?non è un rumore forte ma se ci fai attenzione lo dovresti sentire

Lupo

Come fa a sentirla!!! Lui viaggia coi finestrini giù pure adesso, per sentire il sound che esce dallo scarico!!!!  :D :D :D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 08, 2004, 14:39:11

ieri ho fatto un 180° a ruote fumanti ,ma x cause di forza maggiore,c'era poco spazio x fare inversione...subito dopo le ho chiesto perdono in japponese x essere sicure che capisca ;D

Anche con questo mezzo vuoi macinare i copertoni  ;D ;D non ti bastava il naftone ?  ;D ;D  ;)
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160